The Bastard Sons Of Dioniso si raccontano a Visto

di Monia Gelfo 4

The Bastard Sons Of Dioniso, finalisti di X Factor, sembrano essere loro i veri trionfatori del talent show, come dimostrano i tanti fans che li seguono in tutta Italia. I ragazzi sono stati per un’ora alla redazione di Visto,  rispondendo a tutte le domandeche venivano loro poste.

Nonostante questo loro sogno si sia avverato, i tre ragazzi della Valsugana stanno con i piedi ben saldi per terra. Il gruppo ancora non si è reso conto di ciò che sta accadendo loro intorno e sicuramente ne sono contenti, ma per Jacopo ciò che più conta è stato aver fatto bene.I musicisti raccontano che all’interno del talent show, ciò che è più mancato a loro non sono state soltanto le persone a loro care, ma anche i loro strumenti musicali, che non potevano suonare. Federico, parlando del loro ritorno a casa, si augura che possano riprendere la loro vita di tutti i giorni che era quella di suonare.

I Bastard non stanno ancora lavorando a nuove canzoni, ma rielaborando canzoni che avevano già scritto in precedenza. I tre fanno notare che sono rimasti i ragazzi di una volta e che qualora le luci del successo non fossero più puntate su di loro, tornerebbero nuovamente a lavorare.  Ecco degli esempi di grande umiltà e serietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>