The Black Souls: lo spettacolo teatrale di Luca Barbagallo

di Redazione 4

Piccoli Amici crescono. Luca Barbagallo, allievo della settima edizione del talent show di Canale 5, è diventato un coreografo affermato negli ultimi anni. A partire dal nuovo anno, il ballerino dirigerà The Black Souls, uno spettacolo teatrale scritto e coreografato interamente da lui.

Il progetto mette in scena sei donne (piu’ un uomo), sei anime nere (come ricordato nel titolo della pièce) sui tacchi a spillo che danzano una varietà di pezzi spaziando dal musical a brani di strettissima attualità, da Chicago alla trasgressiva ed eccessiva Lady Gaga, da Nine alle effervescenti e bollenti Pussycats Dolls.

Sul palco si alterneranno ex volti noti della trasmissione di Maria De Filippi, che hanno spiccato il volo e iniziato una sfolgorante carriera: le veterane Susy Fuccillo, Cristina Da Villanova, Valentina Mele hanno accolto con entusiasmo l’arrivo in compagnia di Gessica Taghetti, Michelle Vitrano e Martina Calcagno, viste nell’ultima stagione del programma. Lo show sarà impreziosito dalla voce black di Manuel Aspidi e dal timbro caldo di Cassandra De Rosa: i due giovani cantanti realizzeranno suggestive cover riuscendo a fondere la danza con il bel canto.

Commenti (4)

  1. non vedo l’ora che escano le date ufficiale…sarà uno spettacolo sicuramente fantastico grazie sopratutto alla presenza di voci come quella di Cassandra e Manuel.

  2. Beneeeeeeeee non vedo l’ora di vedere uno spettacolo che sara’ senz’altro fantastico!!! Un bravo a tutti!! complimenti a Luca Barbagallo!! Sono una fan di Cassandra da sempre:):)

  3. Volevo segnalare il sito per visualizzare le date e comprare i loro biglietti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>