The Kolors, 150mila copie vendute con l’album Out

di Maris Matteucci Commenta

Continua il momento d’oro dei The Kolors che tagliano il traguardo del triplo disco di platino che corrisponde a 150mila copie di dischi venduti. Un traguardo importante per la band che ha vinto Amici 14 che con l’album Out si sta togliendo più di una soddisfazione.


E anche il singolo Everytime, lanciato proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, è stato scelto niente di meno che dalla Vodafone per la nuova pubblicità dell’estate 2015. Insomma per Stash, frontman della band napoletana, è davvero una estate da incorniciare. Senza contare che sta andando benissimo anche la prevendita dei tanti concerti che la band ha in programma da qui a ottobre in tutta Italia. Fortunata dunque la partecipazione al programma di Maria De Filippi che ha regalato ai The Kolors grande popolarità in brevissimo tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>