The Voice Of Italy 2, Pietro Napolano da Amici alle Blind Audition

di Fabiana Commenta

Da Amici a The Voice of Italy 2 il passo è stato molto breve per Pietro Napolano. Il cantante, volto noto al pubblico del piccolo schermo che lo ha conosciuto come concorrente della trasmissione Amici di Maria De Filippi (quarta serie per l’esattezza), ha cercato di cogliere una nuova occasione al volo partecipando alle Blind Autidion della quarta puntata del talent di Rai 2 con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax nelo ruolo di coach. 

Ma come mai Pietro Napolitano ha deciso di partecipare proprio adesso a The Voice? Fino al 2011 il cantante è stato uno dei componenti del duo musicale Pquadro insieme a Piero Romitelli (scuderia talent anche lui): dopo buoni risultati e la partecipazione al Festival di Sanremo 2007, il duo ha anche conquistato il terzo posto nella sezione Giovani, grazie al brano Malinconiche Sere.

Dopo la pubblicazione di un album e alcuni videoclip, ciascuno dei due cantanti ha intrapreso la propria strada; così, Pietro ha deciso di ripartire da The Voice of Italy, nella speranza che stavolta sia l’occasione buona.

Photo Credits | Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>