The Whips, band di Amici 14

di Redazione Commenta

The Whips è il nome di una delle band che prenderanno parte ad Amici 14. La frontman del gruppo è Michela Italiani che vive a Narni con i genitori dove il papà ha un bar nella stazione del paese.

Sul sito ufficiale di Amici leggiamo che Michela ha 21 anni, suona con la sua band da 4 anni in alcuni locali della sua zona ma d’estate aiuta anche il papà con il bar. Fa la pendolare con Roma dove frequenta l’università chimico farmaceutica. E’ ritardataria e vorrebbe imparare a parlare contando prima fino a 10 perché a volte risulta troppo pungente. È fidanzata da 4 anni con il batterista della sua band. Non dà confidenza facilmente. È diligente determinata e dolce e a volte un po’ pasticciona. Sul palco esce fuori il suo carattere e tira fuori una grinta che traina tutto il gruppo. Sogna un concerto a San Siro un giorno. Della sia band dice:

The Whips vuol dire fruste: vogliamo lasciare il segno ogni volta che suoniamo! La nostra carta vincente: la carica e la allegria!

Il suo sogno è rimanere sempre uniti come gruppo, ama la sua famiglia e odia chi butta le carte per terra.

Per vedere come se la caveranno nella scuola più famosa della Tv non rimane che attendere le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>