Tokio Hotel ospiti ad X Factor

di Diego Odello 28

La terza edizione di X Factor parte ufficialmente oggi pomeriggio con le immagini dei casting e il 10 settembre, con la prima puntata in diretta, eppure la notizia che stiamo per darvi riguarda il serale del 28 settembre: i Tokio Hotel saranno ospiti del talent show di Raidue.

Stando a quanto riferisce Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola domani), Bill Kaulitz e soci verranno in Italia per promuovere il loro nuovo album Humanoid e il loro singolo Automatic, e hanno scelto di presenziare a X Factor.

Qualcuno storcerà il naso, sostenendo che il gruppo tedesco ha come supporter soprattutto teenager e che simili ospiti sono più adatti ad Amici, più che ad X Factor: premesso che i Tokio Hotel sono una realtà del panorama internazionale, riuscire a conquistare il pubblico giovane non è forse uno degli obiettivi della trasmissione?

Commenti (28)

  1. non mi piacciono, troppo montati, preferisco gente senza fronzoli come i bastard sons of dioniso, li ho visti dal vivo per il tour di x-factor: davvero grandi, ho messo le foto anche sul sito di playnowarena
    spero me le pubblichino

  2. nn vd l’ora secondo me stavano meglio ad amici.xò se hanno scelto csì rispetto la loro scelte xk sn 1 loro fan.

  3. chiunque abbia scritto questo articolo ha dimostrato di non capire assolutamente niente di musica e ..non mi stupirei se fosse una teenager…
    assolutamente via i tokio hotel dal panorama musicale mondiale già alquanto disastrato

  4. ciao,
    sn una fan di Tokio Hotel,a me va benissimo k vengano a Xfactor, nn vd l’ora.
    Anke xk sn dei grandi!!!!!!!!!!
    E nn sn montati affatto!!!!!!
    Nn giudcate le persone snz conoscerle!!!

  5. WOOOOOOW !!! NN VD L’ORA KE I TOKIO HOTEL SI PRESENTINO A X FACTOR LO RO SN GRANDIIII E NN AFFATTO MONTATI ANZI LORO SN SEMPLICI RAGA A CUI IMPORTA SL RENDERE FELICI LE LORO FAN CN KANZONI STRAMITIKE !!! E VI ASSIKURO KE LO FANNO XKè DA QND LI HO KONOSCIUTI NN FANNO KE RENDERMI FELICE !!!! TOMMOLONE E BILLINO VI AMO 4EVER AND EVER !!! 4IMMER SIETE UNICI ” GEMMELLI KAULITZ X L’ETERNITà ” NN DIMENTIKATELOOOO W TOKIOOOOO SIETE I MIGLIORI!!! UFFA QND VENITE A NAPOLI ??
    TOM TI AMOOOO

  6. Questa notizia la conoscevo già perchè l’ho letta sul forum ufficiale la scorsa settimana e dico ” wooow ” sono davvero felicissima che saranno ospiti di quel programma , li vedrò eccome … W I TOKIO HOTEL e alla faccia di chi diceva ke non sarebbero più tornati sulla scena

  7. Finalmente anche loro si meritano tutta questa fama meno male ke vengono anche in Italia Io non vedo l’ora.. sono tanto felice per loro…

  8. Sn molto contenta ke i Tokio Hotel vengano ad x-factor….x rispondere ad “anti-tokio hotel” : bè sai…qualunque artista ke sia gradiho o no è smp apprexaho da qlk1… fa smp parte del mondo della musica….se i tokio hotel sn arrivahi a qst posizione d certo nn devo farti un disegnino affinkè tu capisca il xkè….teeneger o no sn gradihi x una serie d motivi ke d sicuro tu stexo avrai x un tuo gruppo preferiho , se almeno ne hai uno, xkè se dici ke ascolti un pò d tt…signifiha ke nn ascolti nnt !!!!!…..Bè dp qst piccola digrexione , vorrei continuare dicendo ke li konosco da qnd avevano 10 anni in germania…vennero a Wiesbaden qnd ero lì da mia sorella e dv dire ke m sn piaciuti sin dall’inizio e spero ke qst vostro “amore” nei loro confronti possa essere duraturo cm il mio….ora “Ich muss gehen” (Devo andare) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tt le fans dei TH =*

  9. Salve, ho due cose da dire, una buona e una cattiva xD allora la prima è che sono felice di sapere che uno dei miei gruppi preferiti sarà ospite ad uno dei miei programmi preferiti, la seconda cosa, che ovviamente è quella brutta, è che mi da fastidio il fatto che quando si parla dei tokio hotel, quasi sempre si tende a dire “Bill kaulitz e soci” (come scritto nel articolo), anche gli altri componenti della band hanno un nome, e ognuno di loro ha un ruolo fondamentale nella band. Il fatto che Bill sia il frontman della band non giustifica niente, si ok, Bill è il cantante, ma non credo che il cantante farebbe molto senza la musica creata dagli strumenti, no? Detto questo non vedo l’ora che arrivi il 28, per vedere Georg, Gustav, Tom e Bill sul palco di xFactor a fare una delle loro grandi esibizioni! ciau a tutti, e un grande saluto a tutti i fan dei tokio hotel!

  10. io. dice:

    Salve, ho due cose da dire, una buona e una cattiva xD allora la prima è che sono felice di sapere che uno dei miei gruppi preferiti sarà ospite ad uno dei miei programmi preferiti, la seconda cosa, che ovviamente è quella brutta, è che mi da fastidio il fatto che quando si parla dei tokio hotel, quasi sempre si tende a dire “Bill kaulitz e soci” (come scritto nel articolo), anche gli altri componenti della band hanno un nome, e ognuno di loro ha un ruolo fondamentale nella band. Il fatto che Bill sia il frontman della band non giustifica niente, si ok, Bill è il cantante, ma non credo che il cantante farebbe molto senza la musica creata dagli strumenti, no? Detto questo non vedo l’ora che arrivi il 28, per vedere Georg, Gustav, Tom e Bill sul palco di xFactor a fare una delle loro grandi esibizioni! ciau a tutti, e un grande saluto a tutti i fan dei tokio hotel!

    Bravaaaaa!!!!!!!!! Finalmente una che lo dice!!!!!!! xD

  11. …comunque x factor lo trasmetto il 30 settembre!

    Per rispondere a “IO”…..Bill è il cantante, è l’anima del gruppo insieme al fratello….mi piacciono tanto i TH…..ma sinceramente se al posto Gustav e Georg ci fosse qualcun altro non mi importerebbe molto….sono bravi ma per me il carisma di Bill e l’intesa che ha con Tom sono insostituibili!
    PS. sono contenta che non vadano ad “Amici”!!!

  12. ciau di nuovo, volevo solo dire a elly che io mica volevo dire nientecontro bill, anzi, bill lo amo! era solo che mi dava fastidio il fatto che degli altri non si parla quasi mai, facciamo un esempio se tu avessi una band e fossi il bassista, ti piacerebbe che nelle resviste o negli articoli si scrivesse solo del vostro/a cantante? e che magari di te e del batterista quasi non si parlasse nemmeno? non credo… tutti hanno il loro ruolo fondamentale nelle band, giusto? tutto qua quello che volevo dire! ciau. (p.s concordo con elly, sono contenta anche io che i tokio hotel non vadano ad Amici!).

  13. Uh che bello! Così ci sarà sicuramente un bello stuolo di bimbeminkia ad urlare il loro nome 🙂

  14. @ elly: Nn credo k sia 1 intervento giusto. Ognuno la pensi cm vuole, ma i Tokio Hotel sn 4 e sn Bill e Tom Kaulitz, ma anche Georg Listing e Gustav Schafer: se si considerano solo i gemelli, s finisce x pensare cm 1 bimbominkia

  15. chi puo dirmi che numero chiamare per partecipare a x factor come pubblico?

  16. @ beppo:
    montati? Ma dove? Informati bene prima di parlare. Loro non sono montati per niente. Li seguo da ben 2 anni e mezzo, e sono sempre gli stessi di 2 anni e mezzo fa, quando hanno raggiunto il successo in tutta Europa. Ora quasi in tutto il mondo li conoscono, e si comportano sempre allo stesso modo.

  17. WOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORO I TOKIO HOTEL SN DEI MITI…. AUTOMATIC E’ BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!

  18. Aahahaha Ci sarà da ridere! Hanno proprio sbagliato tutto, dal programma al canale televisivo. Già la reazione del pubblico di quando sono stati annunciati mi ha fatto ridere.
    P.S Azz guardateli bene, son proprio Brutti. ahahaha

  19. kim_ dice:

    ciao,
    sn una fan di Tokio Hotel,a me va benissimo k vengano a Xfactor, nn vd l’ora.
    Anke xk sn dei grandi!!!!!!!!!!
    E nn sn montati affatto!!!!!!
    Nn giudcate le persone snz conoscerle!!!

    mery dice:

    TOMMOLONE E BILLINO VI AMO 4EVER AND EVER !!! 4IMMER SIETE UNICI ” GEMMELLI KAULITZ X L’ETERNITà ” NN DIMENTIKATELOOOO W TOKIOOOOO SIETE I MIGLIORI!!! UFFA QND VENITE A NAPOLI ??

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWW nn vedo l’ora sto morendo dalla felicità…Ma se penso a quello ke è successo la scorsa settimana all’ annuncio mi viene una tale rabbia e una voglia di uccidere tutti quelli presenti in sala!!!Cmq x mery e kim…SIETE GRANDIIIIII!!!!

  20. Invece dei TH potrebbero invitare Tarja, Epica, Within Temptation e altri grandi ….andiamo oltre alla solita musica commerciale che trasmettono in radio, tv…..

  21. ragazzi mi hanno chiamato da scalo 76 per andare come pubblico ma io nn ci ho capito nienteeeee 🙁 mi hanno detto di andare alle 8 o bohhhh… che devo fare ???

  22. Sn molto contenta che i TH andranno a x factor perchè primo sn una loro grabde fan sò tutto di loro e secondo perche nn vedo l’ora di vederli in azione.
    PS: Sn andata sia agli MTV coca cola live sia al loro concerto il giorno dopo e sn stati tutti e due i giorni fantastici. Siete grandi TOKIO HOTEL!!!!!!!

  23. Giada dice:

    Sn molto contenta che i TH andranno a x factor perchè primo sn una loro grabde fan sò tutto di loro e secondo perche nn vedo l’ora di vederli in azione.
    PS: Sn andata sia agli MTV coca cola live sia al loro concerto il giorno dopo e sn stati tutti e due i giorni fantastici. Siete grandi TOKIO HOTEL!!!!!!!

    era bello il concerto???? *-*

  24. ciauuuuuuuuuuuu a ttt…sono un arci fan dei TH…li adoro…vi amo…cmq per rispondere…a…non mi ric ki…se nella band non ci fossero georg e gustav…i tokio hotel non esisterebbero…anke se sono meno originali di bill e tom…fanno parte della band…è come un corpo umano…senza gli organi fondamentali non resisterebbe a vivere…bhè…i tokio hotel senza georg e gustav non esisterebbero…xkè sono amici e soci…IL MY LOVE è…BIIIIIIIIIIILL…ti amo…adesso scusate ma…stanno x arrivare i tokio hotel a XFACTOR…vi saluuuto!! 🙂 un big smack a ttti o x meglio dire…ttte…LE fan dei TH v.v.b…smack!! xD

  25. Tom 6 stato fighiximoooo 6 un genio!!!!!!!!
    tommino mio ti potresti rifare i rasta biondi eri un gran figo cmq anke ade 6 stupendoo.. Bill 6 grandiximo e nn fr caso a quelli scemi ke dicono ke 6 gay..
    Gustav, grande cm suoni tu nn suona nex!!! George grz anke a te x exerci xo staresti mlt mejo cn i capelli + corti..
    TH 4 ever(LL)
    P.s senza di voi sarei persa..

  26. @ Giada:
    X Tutti quelli ke li stannoa critikà….Allò qnd sn stati annunciati nn c’è stata nessuna reazione xkè lì nn c’erano fans…inftt se li hai visti poi al serale mi sembra ke il gelo sia diventato kaldo afoso, x beppone sn kontenta ke tu sia un maskio ke segua i tokio hotel xkè di solito sn tutte ragazze, poi volevo dire ke x essere ospiti a x Factor ke è un programma di tutto rispetto e poi alla Sessantesima edizione di Sanremo il 19 Febbraio 2010 vuol dire ke hanno riscosso una notevole importanza oh no??? Prima di parlare mettete in moto i neuroni,informatevi e poi dite pure..noi fans siamo agguerriti xkè amiamo qui 4 ragazzi sia x l’aspetto esteriore ma sopratutto x le kanzoni e anke se io sn loro fans da poko dal 28 settembre 2009 appunto da qnd li ho visti a Sanremo, posso dire di amre loro 4 e le loro kanzoni e nn mi ritengo affatto una fan oka o una bimbaminkia se a volte parlo cn un poster attakkato alla parete di kamera mia!!!!

  27. Scusate ho sbagliato volevo dire ke io li seguo dal 28 settembre qnd appunto sn stati ospiti a X factor e volevo dire ke a Sanremo sn stati trattati una vera skifezza…mentre a x Factor sn stati trattati nel miglior modo possibile… W tokio Hotel fur ImMeR w Bill&Tom&Georg&Gustav…..x smp vi seguirò..e mi rakkomando nn fateci aspettare + tnt tempo x un nuovo Cd io morireiiiiiiiiiiii 🙂 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>