Top Chef Italia, anticipazioni finale 2 Novembre2016

di Redazione Commenta

Le anticipazioni della finalissima Top Chef Italia, il cooking show di Nove. Maria Amalia Anedda, Matteo Torreteo e Matteo Fronduti i tre finalisti.

Va in onda mercoledì 2 Novembre 2016 in prima serata su Nove l’ultimo appuntamento con Top Chef, il cooking show in cui i cuochi professionisti, aspiranti TopChef pronti alla sfida per conquistare il ricco montepremi di 50 mila euro.

Chi riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto? Dopo il salto, le anticipazioni della finalissima di stasera. 

Spetterà come sempre ai quattro chaef stellati, Annie Feolde, Giuliano Baldessari, Moreno Cedroni, Mauro Colagreco, impegnati nel ruolo di giudici, valutare le capacità e il talento dei due finalisti.

A sfidarsi per conquistare il titolo di primo Top Chef saranno Maria Amalia Anedda (che ha conquistato la finale senza passare per la Final Blade), Matteo Torreteo e Matteo Fronduti. 

I tre finalisti dovranno dimostrare durante le prove tutto il loro impegno districandosi fra il Quick Fire test in dovranno utilizzare gli ingredienti forniti per realizzare velocemente un piatto, la  seconda prova del Cook off, la prova in Esterna e la Final Blade conclusiva.

Chi sarà il vincitore della prima edizione di Top Chef Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>