Trl Awards 2011: Marco Carta best talent

di Massimo Galanto 11

I Trl awards 2011, in corso in Piazza Santa Croce a Firenze e trasmessi in diretta su Mtv con la conduzione di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie (padre e figlio de I soliti idioti) e con la collaborazione di Nina Zilli, ha premiato pochi minuti fa Marco Carta come migliore artista dei talent show.

Il cantante sardo, trionfatore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha battuto in questa occasione, con il 42% delle preferenze, Alessandra Amoroso, Noemi, Giusy Ferreri, Valerio Scanu, Emma Marrone, Marco Mengoni, Loredana Errore, Nathalie e Pierdavide Carone.

Marco Carta, premiato dal televoto tramite sms, ha ricevuto il riconoscimento sul palco di Firenze da Mara Maionchi.

Se volete scoprire i nomi di tutti i vincitori delle altre categorie dell’edizione 2011 dei Trl awards vi invitiamo a visitare Cinetivu.

Commenti (11)

  1. CHI TIFA CARTA NON PERDE MAI!!

  2. E poi qualcuno/a si lamenta perchè a distanza di anni l’etichetta di “ex-talent” continua ancora a perseguitarlo/a ……….

  3. copiate le foto palesemente da altri siti però rimandate ad altri ancora per l’elenco.. best copy & paste : mondoreality

  4. ma chi volete che se lo ascolti carta? l’avrà votato la sua casa discografica… vende pochissimo quando canta riceve solo critiche negative
    a parte quelle 4 fans sfegatate con le orecchie foderate di calcestruzzo
    ha una voce banale ed è pure stonato bah…

  5. @ frisk:
    Frisk! Hai ragione, la foto è dei signori di MTV, poi tagliata da qualche collega e aggiunta al post. Il problema in questo caso è che non posso sapere chi sia il tagliatore di frame, dato che alcuni siti l’hanno usata senza citare la fonte principale. Io l’ho trovata su google stamane, mi piaceva, rendeva onore a Marco, e ho cambiato quella che avevamo messo.

    Non ho problemi a citare le due possibili fonti della foto (http://www.tvblog.it/post/24972/trl-awards-2011-tutti-i-vincitori-della-serata-marco-carta-ha-vinto-come-best-talent-show-artist http://realityshow.blogosfere.it/2011/04/trl-awards-2011-marco-carta-vince-nella-categoria-best-talent-show-artist-con-il-42-dei-voti-ecco-qu.html), ma se poi non sono stati loro a prendere il fotogramma poi li mando da te per proteste!

    Difendi per favore anche il nostro operato su altri siti! Conto su di te!

  6. Grandissimo Marco! Ai rosiconi dico solo CONTINUATE A ROSICA’!!!ahahaha

  7. Lu, se non piace a te non vedo perchè non dovrebbe piacere ad altri, io lo ascolto con grande piacere e non ho le orecchie foderate come superbamente ( e poco educatamente) affermi. Fly down e impara a ripettare i gusti altrui, anche se non concordano con i tuoi. Ma sicuramente sarai fan di qualche altro GRANDE ARTISTA amiciano o x-factoriano dato che la musica sembra ridursi tutta ad una sfida di popolarità e dischi di platino! Grande Carta, ha una voce fantastica, io ascolto tantissimi artisti, non solo italiani, e lui ha una voce fuori dal comune. I detrattori sono solo persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello ad Amici ai tempi… pensate con la vostra testa e non accodatevi con la massa solo perchè fa figo sparlare Marco Carta. Ma dopotutto questa è l’Italia e l’italiano media……

  8. Sono felicissima per Marco… ho votato assolutamente per lui e solo per lui !!
    E ha vinto con un numero di voti pazzesco come sempre del resto 😉
    Grande paperrrrrrr <3 jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

  9. Io ero tra quelli che pensavano che Marco Carta fosse una mezza calzetta ma dopo aver partecipato ad un suo concerto live, mi sono dovuto ricredere. E’ un talento, ha una pasta vocale particolare, dal vivo veramente bella, ha grinta, energia ed un legame con il pubblico, tra l’altro numeroso ed eterogeneo per età e sesso, veramente speciale che ho visto raramente.Mi ha fatto molto piacere esserci e se posso tornerò ad ascoltarlo, intanto ho acquistato il suo ultimo album che contiene dei pezzi veramente di qualità, bravo Marco. Questo premio non è il massimo ma qui era in gioco solo l’affetto del suo pubblico che anche questa volta non si è tirato indietro.

  10. IL RE DEI BM….poverino

  11. complimenti a marco x questa vittoria….complimenti a noi fans che siamo riusciti a dimostrargli tutto il nostro affetto…è stata una battaglia lunga e faticosa,ma ce l abbiamo fatta!!!!!!!ROSICARE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE….TRANQUILLI RAGà..ognuno segua il suo artista!!!!GRANDE MARCO….PURA EMOZIONE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>