Tromba d’aria su Temptation Island, le difficoltà raccontate da Raffaella Mennoia

di pask Commenta

Il 30 giugno partirà la nuova edizione di Temptation Island, finalmente c’è una data d’inizio e come sempre tutto avverrà in prima serata su Canale 5.

A quanto pare però queste registrazioni sono state più complicate del solito a causa del meteo che non è stato spesso clemente. A parlare delle difficoltà vissute sul posto è stata l’autrice del programma Raffaella Mennoia che, tramite il suo profilo Instagram, ha spiegato cosa sta accadendo in questi giorni di registrazioni.

Problemi di registrazione a causa del meteo

Il meteo sembra essere piuttosto avverso in Sardegna, a parte l’afa ed il cielo sempre coperto dalla cappa di calore, il problema principale sembra essere il vento. Proprio in queste ore si è abbattuta una tromba d’aria sul villaggio che ospita le coppie con i single tentatori che ha causato ritardi nella registrazione delle puntate.

La Mennoia ha evidenziato come per la registrazione di una puntata si siano fatte le quattro di notte, mai successo nelle edizioni precedenti. Queste trombe d’aria che stanno colpendo la Sardegna sono davvero molto forti e fastidiose, addirittura l’autrice di Temptation Island ha dichiarato che alcune volte dovevano aggrapparsi agli alberi per evitare di volare via. Uno scenario complicato che però non dovrebbe intaccare più di tanto sulla corretta messa in onda delle diverse puntate, non ci dovrebbe essere uno slittamento o ritardo sulla programmazione di Temptation Island.

Altre due coppie ufficiali di Temptation Island

Altra difficoltà riscontrata quest’anno da Raffaella Mennoia è stata la scelta delle coppie, infatti se ne sono presentate tantissime ai casting, con il Covid che ha fatto emergere diverse problematiche che evidentemente erano celate precedentemente. Coppie in crisi causate dalla pandemia e che proveranno a superare le difficoltà attraverso questo reality, visto come ultima spiaggia per risolvere le diverse problematiche.

Saranno presenti sei coppie, due delle quali già sono state presentate, ma nelle ultime ore altre due coppie sono state svelate sul profilo ufficiale di Instragram del programma Mediaset. Spazio anche a Jessica ed Alessandro, fidanzati da sette anni , ma con la convivenza le cose sono cambiate e Jessica ha notato una persona diversa, non il ragazzo intraprendente di cui si era innamorata. Prevale invece la noia, con serate spesso trascorse a casa e lui soprattutto è diventato freddo e monotono.

L’altra coppia che parteciperà a Temptation Island è formata da Manuela e Stefano, fidanzati da quattro anni e mezzo, ma i continui tradimenti da parte del ragazzo, scoperti solo nell’ultimo anno, hanno minato la solidità di coppia e bisogna capire se Manuela riuscirà a fidarsi nuovamente del fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>