uMan Take Control, seconda puntata live: eliminata Bambola Ramona

di Giulio Pasqui 5

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del nuovo reality di Italia 1, uMan Take Control, il reality considerato – da autori e conduttori – estremo, che ha portato in un laboratorio isolato ex concorrenti di reality show.

Conducono Rossella Brescia e il Mago Forest. Tornerà anche il vate del web Alberto Argentesi. Nella puntata di stasera sarà presente in studio il criminologo Francesco Bruno. Inoltre i concorrenti saranno sottoposti alla macchina della verità.

Gli otto omini entrati in laboratorio sono: Bambola Ramona, Elena Morali, George Leonard, Luca Tassinari, Maicol BertiSergio Volpini, Veridiana Mallamann e Veronica Ciardi. Gli omini picchio, che sostituiranno i concorrenti eliminati e/o ritirati, sono: Rocco Pietrantonio, Antonio Zequila, Giordana Sali e Laura Drzewicka.

21.10 – Inizia l’anteprima di uMan Take Control. Ovviamente Rossella Brescia comincia dicendo che uMan è il reality più estremo della tv. Subito annuncia che nelle ultime ore sono successe cose forti nel laboratorio: dunque se ne parlerà durante la puntata.

La Brescia dice anche che c’è stato un boom sul web: più che boom, la chiamerei piccola esplosione.

Viene mandato in onda un RVM che riassume la prima settimana degli omini.

21.15 – In laboratorio entra una busta: Elena, che nelle ultime ore ha fatto capricci, deve tenere il ciuccio per quindici minuti. Fine anteprima.

21.17Ne vedrete delle belle, dice la Brescia. Speriamo, dico io. E speriamo anche che finisca presto.

Forest ribadisce che uMan è un reality estremo (bastaaa!) e manda in onda un videoclip composto dalle opinioni dei concorrenti. Una settimana qui dentro, sembra un mese dice Veronica e continua: La gente è cattiva. George ha sclerato urlando: Non me ne frega un ca**o del pubblico, mentre Sergio Volpini dice: Per il pubblico è un click, per noi è un massacro.

Veronica, una volta tornati in laboratorio, chiedono il Televoto uscita, per uscire 20 minuti all’area aperta. Non avendo finestre, è assurdo dice George.

Gli opinionisti di questa sera sono il criminologo Francesco Bruno, la deejay di Anna Pettinelli e la scrittrice Alessandra Appiano.

21.29 – Viene mostrato l’aggiornamento dell’uManometro. Veronica resta salda al primo posto, mentre Ramona e Sergio Volpini sono gli ultimi e dunque rischiano l’eliminazione questa sera.

Viene aperto il primo televoto: quanti saranno aperti questa sera? 1500? Il pubblico deve votare il suo preferito: il più votato avrà l’immunità e dunque non potrà essere eliminato questa sera.

Veronica raggiunge lo studio e, nonostante la settimana difficile, dice che – se il pubblico le darà la possibilità – vuole restare ad uMan fino alla fine. Veronica, dopo essersi rivista in un filmato, dice che è un reality molto duro e che la privazione delle sigarette la stanno provando molto. Ma è pronta a smettere di fumare.

Anna Pettinelli: “Per una che ha sopportato Mauro Marin, uMan è una passeggiata“.

Viene mostrato un nuovo videoclip con altre incavolature di Veronica: in particolare Veronica si è alterata quando le hanno dato della raccomandata, perchè ha ricevuto il letto la prima sera. George precisa che, nei confronti di Veronica, c’è solo un’invidia benevola.

21.50 – Veronica – sempre dallo studio – chiede agli omini in laboratiorio se è stata Elena o Ramona a dire che Veronica è una raccomandata. Entrambe si scagionano da ogni colpa e Ramona dice che se sarà mostrato un video che documenta le parole di Ramona, lei abbandonerà un reality.

21.54Pimpi, il pupazzo preferito da Maicol, è stato sequestrato e in questo momento è legato ad un ordigno esplosivo. Solo il pubblico, con il voto, può decidere se far esplodere Pimpi, o meno. Forest: “L’idea era quella di far esplodere te e di portare Pimpi nel laboratorio“.

Una volta finito il collegamento, però, Maicol comincia a gridare: “Vi ho fregatooo, ne ho portati dueee“, accompagnato da un balletto.

22.01 – Dopo Veronica, arriva in studio George. Anche per lui non è stata una settimana per nulla facile: è scoppiato a piangere e ha sclerato più volte. George si lamenta della scarsità di cibo e di aria e per questo giustidica i suoi comportamenti.

Nelle ultime ore, sul sito di uMan è stato aperto un sondaggio. Il pubblico ha dovuto decidere se far Carmela, la fidanzata di George, in laboratorio per fare un massaggio al suo fidanzato. Se il pubblico ha deciso di farli incontrare, George perde 1200 punti.

22.14 – Il pubblico, ovviamente, li fa incontrare e Carmela entra in studio: adesso gli farà un messaggio (hot?). George scala al settimo posto nell’uManometro: ora rischia l’eliminazione. Ma a George non frega nulla: “L’amore è più importante del gioco“. Pettinelli: “Se l’amore è più importante del gioco, la sposavi come avevi promesso a Settembre“.

22.25 – Tassinari, che per tutta la settimana ha tenuto i pattini ai piedi, entra in studio. Dopo i pattini, questa settimana Tassinari riceverà un monopattino. Il pubblico ha potuto scegliere se darglielo a spinta o a motore.

Gli viene dato il monopattino a motore e fa subito strage in studio andando a sbattere in ogni dove.

22.34 – Per i concorrenti di uMan, la bellezza pare fondamentale. Elena, in particolar modo, ha recriminato spesso durante la settimana i suoi intoccabili trucchi: “Se io non ho i capelli apposto, divento matta“.

Elena arriva in studio e racconta che apparire bella mi fa sentire sicura. Elena preferisce avere i suoi trucchi, piuttosto che un letto. Alessandra Appiano: “Sei molto più bella senza trucco“.

22.40 – Elena, durante la settimana, si è sfogata raccontando che alle scuole medie veniva sfottuta dai compagni di classe e chi non la sfotteva, era considerato sfigato come lei. Appiano: “Elena è bella dentro e sarà ancora più bella quando si sentirà bella anche fuori”.

Elena viene messa ad un bivio: può decidere se riprendersi i suoi trucchi o meno. Se Elena decide di riprendersi i suoi trucchi e cosmetici, gli omini nel laboratorio perdono ciascuno ciabatte, accappatorio e 100 punti vita.

Elena decide di non essere infame e quindi decide di rinunciare ai suoi trucchi per tutta la durata del programma.

22.50 – Anche gli omini rimasti in laboratorio vengono messi davanti ad un bivio: devono decidere se avere libero accesso alle doccie o distruggere i trucchi di Elena. Tutti sono d’accordo nel salvare i trucchi di Elena, esclusa Bambola che dice: “La doccia è più fondamentale del trucco“.

Veronica, con tutto il gruppo, si schiera contro Bambola. Ramona: “Posso essere libera di avere una mia idea?“.

La polemica continua e diventa un vero e proprio processo a Ramona. Forest: “Mi è venuta voglia di andarmi a truccare e farmi una doccia“.

Il pubblico sul web ha deciso di dare almeno la spazzola ad Elena.

23.10Ramona scoppia in lacrime: “Non ce la faccio più!“. Allora Rossella la invita a raggiungere lo studio e vene subito mostrata la sua settimana. Bambola ammette che le è mancato l’affetto dei suoi cari e che si è sentita molto sola, perchè non è riuscita a legare con gli altri concorrenti.

Veronica, però, l’attacca di nuovo dicendo che spesso si sono rinchiuse in bagno a parlare.

Bambola dice di sentirsi offesa e non può stare in un gruppo dove non è apprezzata. Inizialmente dice di voler abbandonare il gioco, ma Rossella la invita a tornare in laboratorio per chiarire e poi prendere una decisione.

23.30 – Ramona rientra in laboratorio e Veridiana e Veronica le urlano contro dandole della bugiarda. Ramona chiede che venghino mostrati dei video dove dice le cose delle quali è accusata.Veridiana: “Quando esce da qui, prendo Bambola come maestra di recitazione“.

Bambola per punizione agli atteggiamenti assunti in settimana dovrà cucire i pigiamini e le tutine per i suoi colleghi.

23.58 – Pimpi, il pupazzino di Maicol, viene fatto esplodere.

Intanto è stato chiesto al pubblico del web, se Veronica può ricevere una torta al cioccolato preparata dalla sua migliore amica, Ilaria.

La torta, insieme ad Ilaria, arrivano nel laboratorio. Forest: “Consiglio ad Elena di non mangiare la torta perchè fa venire i brufoli“.

23.54 – Elena, Luca e Maicol vengono chiamati in studio per la prossima gara. In questa gara devono acquisire la fiducia sottoponendosi a delle prove.

00.13George torna in studio perchè deve sottoporsi alla famosa macchina della verità. Ad ogni risposta vera, George guadagna 300 punti, altrimenti le perde. Ecco le domande:

Pensi di stare in tv perchè hai talento? Si. La macchina dice che è vero.

Credi di essere molto bello? Si. La macchina dice che è vero.

Pensi di essere il più bello di uMan? Si. La macchina dice che è falso.

Pensi di essere più figo di Carmela? Si. La macchina dice che è vero.

Hai mai provato attrazione per un altro uomo? Si. La macchina dice che è vero.

Ti senti in imbarazzo difronte ad una persona più intelligente di te? No. La macchina dice che è falso.

Pensi che Maicol assuma atteggiamenti ostentati per attirare attenzioni su di se? No. La macchina dice che è vero.

Se Carmela avesse bisogno di un rene per sopravvivere glielo doneresti? Si. La macchina dice che è falso.

Pensi che Veridiana sia più bella dentro che fuori? Si. La macchina dice che è falso.

Ti sei eccitato mentre dormivi con Veridiana? No. La macchina dice che è falso.

Con i punti acquisiti grazie a questa prova, dunque, George torna al sesto posto.

00.37 – Si chiude il televoto immunità: Veronica è immune per il pubblico e dunque non rischia l’eliminazione.

I due in fondo alla classifica dell’uManometro sono ancora Ramona e Sergio. Si apre il televoto: il pubblico deve decidere chi eliminare fra Sergio e Ramona, che intanto chiede scusa al pubblico e ai suoi colleghi omini.

King Danza e Daniele sono gli Invasori che resteranno questa settimana in laboratorio. Daniele, l’uomo della pompa, sarà l’angelo custode di Veronica. King Danza, invece, sarà l’angelo custode di Maicol.

00.56 – Risultato del televoto: viene eliminata Bambola Ramona. Ramona sarà sostituira da Giordana o da Laura.

Commenti (5)

  1. Sera a tutti!!

  2. ciao a tutti c’è nessuno???

  3. maicol ed elena nn m piacciono per niente.

  4. Ciao!

  5. La Ciardi però ha tutto servito vicne facile

I commenti sono disabilitati.