Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 Maggio 2016

di Redazione Commenta

Ancora trono classico nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 12 Maggio: d’altronde stiamo arrivando alla fine della stagione e il tempo stringe per i due protagonisti, Andrea Damante e Oscar Bronzetti. Cosa accadrà nella nuova puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45?

Si continuerà a parlare di Andrea Damante e delle sue corteggiatrici: è ancora Giulia De Lellis a tenere banco dopo essere stata accusata da Gianni Sperti di essere arrivata a Uomini e Donne solo per visibilità e non per un vero interesse nei confronti del veronese che sta corteggiando ormai da qualche mese. E, nel prosieguo della puntata, vedremo che la romana sarà particolarmente infastidita da questa cosa. Le telecamere si sposteranno poi su Oscar Bronzetti che prosegue tra alti e bassi la conoscenza con le sue corteggiatrici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>