Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 Marzo

di Redazione Commenta

Spread the love

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di venerdì’ 15 Marzo che andrà in onda alle 14.45, come sempre su Canale 5, condotta da Maria De Filippi. Sarà il trono classico a trovare spazio anche al martedì, dopo che anche il primo giorno della settimana era stato dedicato a Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli. E dopo avere concentrato le attenzioni sui due maschietti, che non hanno perso occasione per dirsene dietro di tutti i colori dando dimostrazione di non sopportarsi per niente, ecco che nella puntata di Uomini e Donne del martedì i riflettori saranno tutti per Ludovica Valli.

Tanti i corteggiatori in studio per lei con la giovane tronista che però sembra avere un bel po’ le idee confuse. Ludovica Valli si fida poco un po’ di tutti e chissà che alla fine non faccia bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>