Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 Marzo 2016

di Maris Matteucci Commenta

Trono Over nella puntata di Uomini e Donne del 17 Marzo 2016 che vedrà ancora una volta dame e cavalieri pronti a dirsene dietro di santa ragione. Al centro della scena Gemma e Giorgio che continuano a soffrirsi poco specialmente negli ultimi tempi in cui il fiorentino si è più volte arrabbiato mostrandosi insofferente verso le continue accuse della ex che, seppure tornata single, proprio non si arrende all’idea di voltare pagina e guardare avanti, provando magari a rifarsi una vita.

Ma al centro della puntata di Uomini e Donne di giovedì 17 Marzo 2016 ci saranno anche altri personaggi. Per esempio Sossio che continua a cercare una sua dimensione dopo avere raccolto una serie di due di picche senza fine. Il calciatore campano però dichiara di non volersi arrendere, pronto a conoscere la potenziale compagna della vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>