Uomini e Donne, anticipazioni puntata 4 Aprile 2016

di Redazione Commenta

Spread the love

Cosa andrà in onda nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 4 Aprile 2016? Stando alle anticipazioni di queste ultime ore a trovare spazio nel programma di Maria De Filippi sarà il trono classico che potrebbe dunque mostrare agli spettatori la presentazione del nuovo tronista Oscar.


E’ stato lui infatti il prescelto per sostituire Lucas Peracchi, scoperto dalla redazione (era d’accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali) e di fatto allontanato dal programma per averne violato il regolamento. Il giovane Oscar, 26enne imprenditore con un passato da calciatore professionista, affiancherà dunque i già presenti Ludovica Valli e Andrea Damante con la prima che sembra essere anche prossima alla scelta (mentre Andrea, arrivato in un secondo momento, sta ancora conoscendo le sue corteggiatrici in esterna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>