Uomini e Donne, puntata 29 Novembre 2016

di Redazione Commenta

Trono classico nella puntata di Uomini e Donne di martedì 29 Novembre, la seconda della settimana. Stando alle anticipazioni emerse nei giorni scorsi, questa settimana i quattro tronisti classici dovrebbero trovare maggior spazio rispetto a dame e cavalieri. E chissà che non ci sia tempo anche per accennare la scelta di Clarissa Marchese che, come i bene informati sapranno, ha già abbandonato il programma, in netto anticipo quindi sulla tabella di marcia (la scelta era infatti prevista per la fine di gennaio ma la ex Miss Italia ha deciso di prendere la sua decisione quasi un mese e mezzo prima).

E così nella puntata di oggi gli spettatori potranno vedere nuove esterne in particolare quelle che vedranno protagonista Claudio Sona, primo tronista gay della storia de programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>