Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Marco Firpo non vuole Gemma Galgani è interessato solo alla visibilità”

di Sara Bianchessi Commenta

Tina Cipollari parla della stagione di Uomini e Donne appena terminata, dalla nemica di sempre Gemma Galgani, al nuovissimo trono gay.

Tina Cipollari parla della stagione di Uomini e Donne appena terminata, dalla nemica di sempre Gemma Galgani, al nuovissimo trono gay. La storica opinionista, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, non poteva non parlare di Gemma e della sua storia con Marco Firpo:

Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa.

La vamp ammette di aver fatto il tifo per Rosa Perrotta:

All’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina.

Tina ha particolarmente gradito il trono gay:

E’ stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Questo primo trono gay è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>