Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Valeria Bigella voleva una sola cosa da me, ottenuta quella è scappata”

di Redazione Commenta

Alessio Lo Passo non finisce di far parlare di sé, dopo la burrascosa rottura con Giulia Montanarini e le conseguenti accuse a mezzo stampa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è al centro di un intricatissima vicenda sentimentale che coinvolge un numero imprecisato di persone.Cerchiamo di fare il punto tra tira e molla, ritorni di fiamma, lacrime, bugie, presunti tradimenti: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si lasciano poi sembrerebbero vivere un ritorno di fiamma, nel frattempo la ragazza esce con un altro che si rivela poi essere Alessio Lo Passo, almeno a sentire le affermazioni di quest’ultimo che, tra le altre cose, rivela di aver avuto una liason anche con Mara Adriani volata poi tra le braccia di Giorgio Alfieri.  Come se non bastasse entra in scena Pamela Compagnucci, ex del tronista Federico Mastrostefano, che negli ultimi tempi sembra frequentare lo stesso Lo Passo.

Alessio in un’intervista a Vip racconta cosa sarebbe successo tra lui e Valeria:

La cosa è semplice: io avevo pensato di poter metter in piedi una storia con Valeria e, per pochissimo, ci siamo anche frequentati. Poi durante una puntata di Uomini e Donne la nostra amicizia, chiamiamola così, è venuta alla luce. Da li è scoppiato tutto il caso. Quello che mi ha fatto male è stato che, mentre Valeria mi diceva di aver lasciato Gianfranco, che loro due non stavano più insieme, in realtà lo sentiva ancora. Mi aveva persino promesso che sarebbe venuta a trovarmi a La Spezia, tanto che io avevo già prenotato l’albergo, ma poi con un scusa o con l’altra, rimandava sempre.

L’ex corteggiatore davanti a tanta reticenza non si è insospettito:

Non mi sono più di tanto insospettito: lei mi chiamava tutti i giorni e stavamo anche un’ora e mezzo al telefono. Mi mandava tanti messaggio su Facebook, non potevo credere che lo facesse così, come una pazza, tanto per scrivere. Ora ho capito, lei voleva una sola cosa da me e, ottenuta quella, è scappata.

Alessio aggiunge particolari:

Tra noi c’è stata intimità, è successo qualche settimana fa. Sono venuto a Roma per partecipare a una festa e ho dormito con lei a casa di una sua amica.

Lo Passo ha cercato di chiarire con la Bigella ma con scarsi risultati:

Un giorno lei mi ha chiamato piangendo, pregandomi di non dire niente a Gianfranco, che ci avrebbe parlato lei, ma io non mi sono fidato e l’ho chiamato io stesso. Li, ho saputo che stavano ancora insieme. Incredibile ma vero, Valeria si è arrabbiata tantissimo per quello che ho fatto, mentre ad essere stato preso in giro sono stato solo io!

Negli ultimi mesi Alessio non sembra avere molta fortuna in amore:

Mi sono stancato, non voglio più avere a che fare con donne del mondo dello spettacolo. Mi sento sfruttato. Queste ragazze ti usano e poi ti buttano via.

Voi  lo vedete Lo Passo nel ruolo di uomo oggetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>