Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 gennaio 2016

di Maris Matteucci Commenta

A sorpresa, nella puntata del martedì di Uomini e Donne, ad andare in onda è stato il trono classico quando ormai gli spettatori si aspettavano dame e cavalieri (così come ogni martedì che si rispetti). E invece il programma pomeridiano di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, ha stravolto la sua normale tabella di marcia. Cosa andrà in onda a Uomini e Donne nella puntata di mercoledì 20 Gennaio 2016? Secondo le ultime anticipazioni, sarà il trono Over ad andare in onda.

E gli spettatori ne vedranno delle belle visto che ancora una volta sarà Gemma Galgani al centro dello studio, pronta a conoscere nuovi signori e allo stesso tempo difendersi dalle critiche dei due opinionisti, Gianni e Tina, quest’anno particolarmente agguerriti nei suoi confronti. L’appuntamento è fissato per le 14.45, subito dopo la messa in onda della soap americana Beautiful.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>