Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 Settembre 2015

di Maris Matteucci Commenta

Sarà ancora trono Over per la puntata del 23 Settembre 2015 di Uomini e Donne? A sorpresa Maria De Filippi ha invertito la programmazione dedicando il martedì a dame e cavalieri. Si è ripartiti dalla rottura tra Gems e George che non sembra potersi risanare: la piemontese e il toscano si sono detti addio in modo abbastanza brusco.



E nella puntata del 23 Settembre, Uomini e Donne darà ancora spazio alla versione Over che sta regalando come d’abitudine grande gioie al pubblico di Canale 5 che dimostra di apprezzare molto dame e cavalieri, che sono decisamente più spontanei rispetto ai classici tronisti della trasmissione. E anche il mercoledì pomeriggio dunque sarà dedicata ai primi intrecci che si sono creati in studio, con alcuni anziani cavalieri che non hanno davvero niente da invidiare, quanto a verve, ai più giovani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>