Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 Gennaio 2016

di Redazione Commenta

Ancora trono classico nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda su Canale 5 martedì 26 Gennaio. Spazio dunque a Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli che proprio nella puntata che ha aperto la settimana, mentre si parlava delle corteggiatrici di Lucas, ha sclerato contro il corteggiatore Fabio, reo di avere sorriso insieme alla collega di poltrona, Rossella.

Vedremo dunque come andrà a finire nella untata del trono classico del martedì, visto che ormai Giulia, Martina e Valentina, corteggiatrici di Lucas, sono già state protagoniste della prima puntata della settimana. L’appuntamento con Uomini e Donne è per le 14.45, subito dopo la messa in onda della soap americana Beautiful. Spazio alle troniste e ai corteggiatori pronti a fare di tutto per fare breccia nel loro cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>