Uomini e Donne, anticipazioni puntata 30 Settembre 2015

di Redazione Commenta

C’è grande confusione nella scaletta scelta da Maria De Filippi per la settimana di Uomini e Donne: sì, perchè dopo avere dato spazio a dame e cavalieri al lunedi, nel pomeriggio di martedì su Canale 5 è andato il onda il trono classico di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Un po’ a sorpresa, visto che tutti si aspettavano una nuova puntata del trono Over.

Cosa andrà in onda dunque nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 30 Settembre? Le indicazioni portano tutte in direzione del trono classico che ieri non si è concluso. Anche se abbiamo visto di come, mai come quest’anno, Maria De Filippi stravolga spesso gli schemi. Qualora fosse il trono classico ad andare in onda, ci sarà spazio per le nuove esterne e per accese discussioni in studio tra corteggiatori e corteggiatrici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>