Uomini e Donne, anticipazioni puntata 4 Dicembre 2015

di Redazione Commenta

Ultima puntata della settimana per Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.45. Cosa vedranno gli spettatori nella puntata del 4 Dicembre 2015? Dopo tre giorni tutti dedicati al trono Over, sarà oggi la volta del trono classico che nelle ultime settimane è stato rivoluzionato visto che Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza hanno lasciato per fare posto a Lucas Peracchi e a altre due troniste ovvero Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

E saranno proprio i nuovi protagonisti di Uomini e Donne a trovare spazio nell’ultima puntata della settimana. Nuove esterne e nuove conoscenze per i protagonisti del trono classico che anche quest’anno, in termini di ascolti, non riesce a superare il ben più collaudato Over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>