sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Io e Lucrezia Gizzi siamo sempre più innamorati”

 Gianfranco Apicerni, dopo la delusione per la fine della storia nata a Uomini e Donne con Valeria Bigella sembra aver trovato la donna giusta. La fortunata è Lucrezia Gizzi e la coppia è stata sopresa in barca a vela al largo di Nettuno mentre si scambia coccole hot. Lucrezia e Gianfranco, che si frequentano da gennaio, non riescono a stare nemmeno un minuto uno lontano dall’altra tra sguardi infuocati, baci e massaggi. L’ex tronista, contattato dal settimanale Visto, non nasconde la sua felicità:

Io e Lucrezia siamo sempre più innamorati, tanto che lei i è tatuata una G, iniziale del mio nome, sull’anulare sinistro, il dito della fede.

Le vacanze della coppia proseguono:

Abbiamo noleggiato questa imbarcazione per una settimana e stiamo facendo uno splendido giro tra le isole di Ponza e Palmarola. Poi andremo a Cannes, dove la mia fidanzata ha una casa.

Gianfranco presto tornerà a Roma per le riprese di C’è Posta per te:

A fine agosto tornerò a Roma per girare le prime puntate di C’è posta per te: anche quest’anno sarò il postino di Maria De Filippi.

Per pensare al lavoro c’è ancora tempo, ora c’è solo Lucrezia e il loro amore.

 

Lascia un commento