Uomini e Donne | puntata del 21 novembre 2013: Twit Live Trono Over

di Redazione Commenta

Tra pochi minuti inizia una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over: non perdete il twit live su Twitter con il nostro profilo ufficiale (@Mondoreality). Si parte con il recap che riguarda Barbara e il nuovo arrivato, Graziano.

14.47 | Franco dopo l’ultima puntata parla di Barbara e delle sue reazioni dopo l’ingresso di Graziano: lui dice che non si aspettava di reagire in quel modo, vedendola entusiasta di conoscere una nuova persona. In tanti fanno il tifo per Barbara e Gianni prende le sue parti.

15.05 | Franco abbandona lo studio dopo l’ennesimo attacco di Gianni, Barbara dice che deve pensare a ciò che è successo e a come continuare la conoscenza di entrambi. Entrano due donne, una per Guido, che però viene mandata via presto e una per Giuliano.

15.30 | Per Marco arriva Sonia, di Mantova non è mai stata sposata e lui decide di conoscerla, ma Maria dice che sono arrivate delle segnalazioni su di lui: la portatrice di tali segnalazioni è Gemma, che lo invita a dire la verità e ad essere trasparente.

15. 43 | Marco prende e si alza. Dopo la segnalazione che lo avrebbero visto in atteggiamenti intimi con un’altra donna, lui smentisce. Si parla di Karine, ormai fuori dal programma da tempo.

15.50 | Si continua a nominare una nuova coppia, composta da Elga e Guido, ma forse ne sapremo di più nella prossima puntata!

 nooo, mo c’è questa che fa la focaccia!! Ci mette 20 minuti!! Vogliamo Elga-Guido. #uominiedonne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>