Uomini e Donne, Teresa Cilia su Facebook: “Tengo davvero a Tommaso Scala, sono stata a Napoli per lui”

di Redazione 1

La tormentata storia tra Teresa Cilia e Tommaso Scala, che ha tenuto banco nelle ultime puntate del trono under di Uomini e Donne si arricchisce di un nuovo capitolo. Entrambi hanno provato a frequentare altre persone, ma nonostante le liti finiscono sempre per cercarsi, lasciarsi e riprendersi. Nei giorni scorsi Teresa è stata a Napoli, la città dove vive Tommaso, nella speranza di poterlo incontrare e gli ha persino lanciato un accorato appello tramite Facebook.

Sto a Napoli con la speranza di poterci parlare…ma lui sta incazzato…Tommy non so dove scrivertelo ormai…ci tengo a te davvero per favore domani parto…vediamoci stasera.

Il suo appello è però rimasto inascoltato:

Vorrei poter dire tutto ok…Ma alla fine non sono riuscita a trovarlo…Ho fatto qualcosa per lui però… Adesso vado a letto con la speranza di svegliarmi diversamente da come sto adesso!!

Teresa nonostante la delusione ha voluto dedicare al suo Tommaso una canzone: Sarò sincero dei Modà. Vedremo cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>