Uomini e Donne: Aldo ‘salva’ Alessia e Flavia

 Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina entra in studio vestita di nero e con una coppola in testa e fa il verso ad Aldo. Vediamo l’esterna tra Emanuele e Anna, lui la porta in un posto dove lui ha passato parte della sua adolescenza. Anna è uscita anche con Marco e…

L’esterna va molto bene e i due vanno molto vicino al bacio: Emanuele è infastidito dalla situazione e non capisce qual è l’obiettivo di Anna. Lei ammette senza mezzi termini di provare un’attrazione nei suoi confronti.

Nella scorsa puntata Tommaso voleva eliminare Flavia e Alessia, ma Aldo le salva e chiede di fare un’esterna con quest’ultima. Lei esce con l’anello che le ha regalato Tommaso, ma tra i due c’è molta intesa.

Entra in studio Stefania, che è uscita con Aldo ed è infastidita dall’esterna di Aldo e Alessia. Tommaso insinua che Aldo e Alessia sono falsi e che per questo motivo possono andare d’accordo. Aldo però ci tiene a tenere le distanze dalla corteggiatrice e  ammette di avere dei dubbi nei suoi confronti.

L’esterna tra Aldo e Irene è all’insegna del tango e sembra aver conquistato il tronista: lei non ha mezzi termini per nessuno e sa quello che vuole.

Vediamo l’esterna di Stefania con Tommaso, dove parlano un po’ della situazione che si è creata con le corteggiatrici; Aldo cerca di capire quale sia stato l’obiettivo di questa esterne, più che altro da parte del tronista napoletano.

Alessia dice di aver dimostrato di aver avuto delle preferenze nei confronti di Aldo, ma quest’ultimo dice di provare ancora tanti dubbi nei suoi confronti e vorrebbe chiarire tante situazioni. Alla fine decide di tenerla finché non capirà qual’è la sua posizione.

Dopo la scorsa puntata Flavia raggiunge Tommaso in camerino, ma i toni sono accesi e non risolvono niente. Entra in studio e Flavia dimostra di essere gelosa delle esterne di Tommaso con le altre ragazze.

Lascia un commento