Vacanze Vip Estate 2012: Marco Carta a Sharm el Sheik, Alessandra Amoroso in Brasile, Valerio Scanu a San Felice Circeo

di Sebastiano Cascone 11

Anche gli ex talent si sono concessi qualche settimana di vacanza per rigenerarsi dalle fatiche invernali (tour, promozione dei dischi in uscita, serale di Amici) in attesa di una nuova stagione di successi.

ALESSANDRA AMOROSO: dopo aver dedicato anima e corpo allo studio, la vincitrice di Amici 8 si è trasferita da New York alle calde spiagge brasiliane. Sfogliando le ultime immagini del suo account Twitter, non avete provato un po’ di invidia?! Paesaggi paradisiaci da cartolina per una vacanza tutta relax (senza trascurare momenti di divertimento).

MARCO CARTA: abbronzatissimo, muscoli guizzanti in bella vista, sorriso smagliante per affrontare con la carica giusta l’avventura americana che avrà inizio tra qualche giorno. Le dune sabbiose di Sharm el Sheik sono lo scenario ideale per isolarsi dal mondo intero (connessione internet esclusa) e recuperare le energie necessarie per il vivacissimo autunno ormai alle porte.

VALERIO SCANU: il settimanale Visto ha raccolto qualche scatto dell’interprete sardo al mare (San Felice Circeo, Latina) assieme all’amica Elisabetta. Recuperata una buona forma fisica, Valerio si intrattiene volentieri col figlioletto di una coppia di conoscenti. Voglia di paternità nell’aria?

Photo Credits Valerio Scanu | via Vicolodellenews

Commenti (11)

  1. “Dopo aver dedicato anima e corpo allo studio, la vincitrice di Amici 8 si è trasferita da New York alle calde spiagge brasiliane”

    Chissà che metodo ha utilizzato per imparare l’inglese alla velocità della luce…in meno di un mese ha frequentato scuole di gospel, scuole di lingua e scuole di taglio e cucito… Ora tornerà con la samba nel sangue 😀 Gli amori sfigati delle sue canzoni parleranno in portoghese 😀

  2. E’ la potenza del gossip giornalistico , anche una zucca può diventare una splendida carrozza, basta recitare la formula “Bibidi bobidi bu”e tutto diventa possibile.
    Buone vacanze esotiche ai VIPSSSSS, visto che se lo possono permettere:

  3. ma scanu non e’ in tour?

    1. @domanda:
      Si sarà ritirato perchè nessuno lo voleva sentire

    2. <[email protected]: dalle foto di Alghero di ieri sera non sembra , rilassati provare con una “valeriana”

    3. Regina cara non ti crucciare per Scanuccio,è in tour e ne ha ancora per un po’! Qualche giorno di relax prima di una nuova tappa,non mi sembra che l’abbiano fotografato ai Tropici con tutto rispetto per la location!
      Rimango sempre stupita dalla premura dei detrattori di Scanu,fedeli più di chi lo ama ahahah

    4. @pax:
      Io ho risposto a domanda, mica l’ho tirato in ballo io

    5. @Regina:
      che ignoranza! Scanu è in tour e ha date quasi tutti i giorni, infatti a San felice Circeo c’è andato due gg e non qualche settimana.
      E chi non ha le orecchie foderate di prosciutto e un cece liofilizzato al posto del cervello, non può far altro che dare ragione a chi ha sempre detto che ha talento da vendere!

  4. Ma la Amoroso ha fatto un corso di gospel e inglese oppure una vacanza ?
    Pareva fossero una cosa seria quindi almeno 3-6 mesi invece giusto il tempo di una vacanza o di uno stage Amiciano =O

  5. La Vacanza di Scanu sarà moooolto lunga visto la fine che ha fatto il suo album.
    Hanno chiamato pure la Sciarelli, ma nulla di fatto.

    1. Bella idea,magari te lo ritrovi in classifica quando meno te l’aspetti! Riuscirai a reggere a tale colpo? Comunque l’album sarà sparito ma Scanu è vivo e vegeto nonostante tutti lo vogliano dato per disperso. Fa serate e riempie piazze,poi pensate pure il contrario.Ognuno passa le giornate come meglio crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>