Valentina Mele parla di Marco Carta, Susy Fucillo, Maria De Filippi e Tutti pazzi per amore

di Redazione 1

Valentina Mele, ex alunna di Amici, parla del rapporto tra Marco Carta e Susy Fucillo, di Maria De Filippi e del suo prossimo lavoro, una piccola parte in Tutti pazzi per Amore, in un’intervista a Top.

Di Marco e Susy, recentemente paparazzati insieme, dice:

Non sono gelosa del fatto che Susy è stata paparazzata con Marco. Sono amici nel vero senso della parola. Entrambe non possiamo fare a meno di lui, e lui di noi. Anzi vorrei dire grazie a Maria, che ci ha fatto incontrare. Siamo amici per la pelle, insieme troviamo la nostra pace.

La ballerina riempie di complimenti Maria De Filippi:

È molto professionale, ma dietro le quinte ci veniva a trovare e ci dava sempre quel momento di affetto. Tutti la vedono un po’ come un’icona irraggiungibile, ma è giocherellona, si sa divertire. Marco parla tantissimo di lei e la sa descrivere in un modo particolare, quasi materno: attraverso le sue parole la sto conoscendo di nuovo e la ringrazierò sempre per l’occasione che mi ha dato.

Valentina, che è single e spera di potersi innamorare presto, parlando del suo ruolo in Tutti Pazzi per amore, rivela:

Ho appena registrato una puntata della fiction Rai “Tutti pazzi per amore”, che andrà in onda in inverno. Faccio parte di un gruppo di ballerini che danzano insieme ai due protagonisti, Nicole Murgia e Brenno Placido. Mi sono trovata benissimo. Nei tre giorni di riprese, andavo sul set la mattina presto per osservare e rimanevo anche dopo le mie scene.

Commenti (1)

  1. lascia stare il mio marcoooooooooooooooooooooooooooo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>