Valerio Di Rocco intervistato al Tgcom: Amici è cambiato

di Redazione Commenta

Valerio Di Rocco, cantante della terza edizione di Amici ha rilasciato una interessante intervista al Tgcom. Vediamo brevemente cosa ha detto.

La sua carriera e il suo futuro. Valerio, dopo aver partecipato a Footloose, Giulietta e Romeo ed Hair, prossimamente potremmo rivederlo in un altro musical, La bella e la bestia (sempre che sia preso), mentre sicuramente lo potremo ammirare nello spettacolo Dance Imagination, un excursus sulla storia del rock con cinque cantanti protagonisti che si alternano sul palco e in Amici innamorati, uno spettacolo sulle fasi dell’amore ideato in collaborazione di Samantha Fantauzzi che dovrebbe esordire a maggio.

Su Amici. Secondo il ragazzo, il programma è cambiato: le telecamere nelle casette sono diventate invasive, i concorrenti non devono più saper fare tutto (lui aveva dovuto preparare 5 coreografie a settimana anche se era cantante) e i discografici, che una volta chiudevano le porte in faccia ai ragazzi adesso sono presenti in studio ed investono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>