Valerio Scanu a Ciak si canta (video)

di Diego Odello 9

Ieri sera Valerio Scanu è stato ospite dell’ultima puntata di Ciak si canta, il programma condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto.

Dopo essere stato presentato in coro dai due conduttori, il cantante sardo ha proposto un brano di Per tutte le volte che, canzone con cui ha battuto proprio Pupo ed Emanuele Filiberto a Sanremo, poi, dopo aver salutato il pubblico e aver scambiato due parole di rito con i presentatori, ha regalato nuove emozioni al pubblico interpretando con Pupo Il cielo in una stanza e presentando il suo Credi in me.

Dopo il salto potete vedere il video della partecipazione di Valerio Scanu al varietà di Raiuno.

Commenti (9)

  1. Che bravo che è Scanu!

  2. E’ stato meravigliosa l’esibizione de “Il cielo in una stanza”… Scanu è semplicemente bravissimo… non occorre sprecarsi in troppe parole per descriverlo, è sufficiente ascoltarlo cantare…

  3. Semplicemente strepitoso!! Valerio ne Il cielo in una stanza ha dimostrato ancora una volta il suo immenso talento! Poi eseguire a freddo l’acuto di Per tutte volte che ha del prodigioso! Credi in me è stata la cigliegina sulla torta!

  4. Valerio ha una voce meravigliosa piena di sfumature,capace di scorrere sia nei bassi che negli acuti,un Grande!

  5. VALERIO……SIMPLY THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. GRANDE PUPO ED EMMANUELE : GRAZIE PER AVER OSPITATO DA GRAN PADRONI DI CASA , VALERIO SCANU ; NOI DA CASA ABBIAMO GODUTO MOMENTI DI GRAN EMOZIONE LA SUA VOCE TI FA VIVERE IL CIELO IN UNA STANZA , SEMPLICEMENTE DIVINO,

  7. La voce di Valerio Scanu crea dipendenza…vorrei si facesse Canzonissima, vorrei sentire le sue versioni di molti pezzi classici e ultranoti.
    La classe non è acqua: polemiche, domande cretine, pregiudizi NON riusciranno ad imbavagliare questo ragazzo!
    Quando lui canta, le chiacchiere stanno a zero. Punto!

  8. E’ VERISSIMO VALERIO SCANU E’ MAGNIFICO .
    HA UNA VOCE STUPENDA E COINVOLGENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>