Valerio Scanu a Serata per giovani talenti (video)

di Redazione 13

Ieri sera su Raiuno è andato in onda Serata per giovani talenti, un talent riservato a cantanti e comici, condotto da Eleonora Daniele, che ha visto tra l’altro la partecipazione di Valerio Scanu.

Il cantante sardo in un primo momento ha accompagnato il giovane concorrente Iacopo Sanna nel brano sanremese Per tutte le volte che, poi ha regalato emozioni al pubblico presente e agli spettatori a casa cantando la sua ultima hit, Indissolubile.

Se vi siete persi quei momenti non dovete fare altro che continuare dopo il salto e vedervi uno dopo l’altro i due video della serata riguardanti Valerio.

Commenti (13)

  1. Carino il ragazzo accompagnato da Scanu, ma un po’ troppo emozionato….concordo con il giudizio di Simona Izzo.
    Valerio……bravissimo! sorriso splendido, faccia da bravo ragazzo e occhi magnetici….ah se avessi 20 anni di meno……….ahahah. Comunque penso seriamente che con il viso che si ritrova potrebbe benissimo fare l’attore, negli anni sessanta era molto comune che i cantanti interpretassero un film costruito sulla loro canzone più famosa…..chissà che non torni di moda….

  2. Ovviamente ieri sera ho guardato la “Serata per giovani talenti”, mah, il ragazzino che era in gara con “Per tutte le volte che” trovo che abbia “assassinato” il brano (come già fece P.Davide Carone quando fu ospite da Barbara d’Urso a “Domenica5”), è “inascoltabile” se a cantarlo non è lo stesso Valerio, inutile, con lui ci siamo abituati troppo bene! Tutt’altro discorso, chiaramente, quando Valerio ha interpretato, per fortuna, stavolta, “da solo” la sua “Indissolubile”, bravissimo, sempre più “animale da palcoscenico” e sempre più “amato” dalle telecamere, ammazza che bei primi piani gli hanno fatto. E’ vero, Mariella, quant’è carino e che bel sorriso smagliante, abbaglia, veramente e gli occhi sono magnifici, ci credo che il suo pubblico è costituito in prevalenza da donne!!! Se si sommano il canto e l’immagine ne viene fuori una meraviglia!

  3. VALERIO ho guardato quella trasmissione solo per te…merito o no altri autografi e foto con te?! Direi di sì…
    P.S. Per guardare Valerio quando sorride ho dovuto mettere gli occhiali da sole!
    Scanu si diverte come un pazzo a farci morire…ahahah
    BRAVISSIMO. La differenza tra il karaoke e CANTARE la fai tu, Valerio!

  4. Diciamo la verità “Per tutte le volte che” esiste come canzone, è stata notata ed ha avuto successo solo ed esclusivamente perché cantata da Valerio che con la sua voce compie un vero miracolo!!! D’altra parte fatto da Valerio sarebbero piacevoli anche le scale e il solfeggio cantato …
    In Indissolubile, rigorosamente live, Valerio è stato bravissimo come sempre, con la sua voce vellutata e dolce e la sua tecnica perfetta anche se preferisco la versione da concerto, più ricca di variazioni e “sporcature” black! Il concerto resta il momento in cui dà il massimo, si esalta, si scalda, si emoziona, si spolmona (come dice lui), si fa gonfiare le vene del collo, reiventa i pezzi con mille variazioni secondo l’umore del momento… è semplicemente divino! Sarà che l’ho visto due giorni fa e ho ancora nelle orecchie le interpretazioni sublimi che ha dato di Always e Listen! Ho ancora i brividi e l’adrenalina a mille!

  5. Valerio meraviglioso come sempre, io ho guardato la trasmissione solo perche’ c’eri tu meravigliosa creatura dalla voce divina e dal viso d’angelo, poi per non star male, vista la noia mio malgrado sono stata costretta a cambiare canale.
    Scommettiamo che quando c’eri tu VALERIO lo share degli ascolti era al massimo??? Attendiamo conferme, per il resto un programma davvero senza emozioni, grazie VALERIO , davvero grazie di esistere

  6. Che dire PER TUTTE LE VOLTE CHE, cucita addosso a VALERIO.
    E’ inutile solo VALERIO sa cantare divinamente questa canzone, cosi come tutte le altre.
    Questo testo cantato dal ragazzino di ieri sera e cantato anche da PierDavide, e’ oscenooooooooooooo!!!!!!!!!

    VALERIO SEI UN MITO, SEI UNICO, IL TALENTO E’ UN DONO CHE TU STAI COLTIVANDO GIORNO PER GIORNO, DIVENTANDO SEMPRE PIU’ BRAVO, CON TE EMOZIONI DA PAURA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE E E ANCORA GRAZIE!!!!!!!!

  7. Mi ripeto: sappiamo che “per tutte le volte” non è facile da cantare(bene) anche se Vale la canta con molta naturalezza ……ma ora abbiamo capito senza ombra di dubbio che solo Vale gli dà quel qualcosa che la fa diventare una bella canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comincio a pensare che chi lo critica lo faccia per farsi notare perchè non è possibile negare la sua indiscussa bravura il suo carisma e la sua presenza scenica………….Lui è uno dei pochi che durante il tour è solo sul palco con il suo complesso e vi posso garantire che qualsiasi aggiunta sarebbe di troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Nico lo criticano, evidentemente, perchè ci sono degli interessi in gioco (altrimenti, stai pur certo che nessuno si muoverebbe) e per farsi pubblicità, approfittando del fatto che è uno dei più “cliccati” su Internet e che, comunque, qualsiasi nuova rubrica appaia sulle sue pagine viene letta da molta gente. Minimizzavano il suo talento e la sua personalità, sono contenta di aver visto la trasmissione, perchè vedendo i “talenti” che sono stati proposti nel corso di essa, ho avuto un’ulteriore conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno!) del valore di Valerio.

  9. Solo Valerio Scanu con la sua magnifica voce riesce a donare a qualsiasi canzone, anche la più semplice, quel fascino, quell’intensità e quell’invidiabile stile che la rendono bella e struggente. Bravo Valerio! Vai avanti per la tua strada, non ti occupare delle opinioni malevoli di chi non merita di essere ascoltato; continua a coltivare il tuo straordinario talento, sii sicuro e fiero di te! Hai una voce bellissima e inconfondibile. Verranno anche le canzoni speciali, che esalteranno al massimo tutte le tue potenzialità, e allora io gioirò per te, perché tu meriti un’esplosione di successo veramente a 360°!

  10. Se ce ne fosse bisogno questa è la prova che la canzone Per tutte le volte che può cantarla solo Valerio! Il ragazzino, vuoi per l’emozione, vuoi perchè sicuramente talento ne ha poco ha massacrato una canzone, dopo l’autore, credibile solo interpretata da Scanu.

  11. Ragà, questa è la dimostrazione che Scanu ha una voce e una musicalità fuori dal comune,

  12. Dopo l’esibizione di Scanu ho atteso un po’ poi ho cambiato canale.La trasmissione era pesante e la conduttrice a dir poco penosa.

  13. linda wrote:

    Diciamo la verità “Per tutte le volte che” esiste come canzone, è stata notata ed ha avuto successo solo ed esclusivamente perché cantata da Valerio che con la sua voce compie un vero miracolo!!! D’altra parte fatto da Valerio sarebbero piacevoli anche le scale e il solfeggio cantato …
    In Indissolubile, rigorosamente live, Valerio è stato bravissimo come sempre, con la sua voce vellutata e dolce e la sua tecnica perfetta anche se preferisco la versione da concerto, più ricca di variazioni e “sporcature” black! Il concerto resta il momento in cui dà il massimo, si esalta, si scalda, si emoziona, si spolmona (come dice lui), si fa gonfiare le vene del collo, reiventa i pezzi con mille variazioni secondo l’umore del momento… è semplicemente divino! Sarà che l’ho visto due giorni fa e ho ancora nelle orecchie le interpretazioni sublimi che ha dato di Always e Listen! Ho ancora i brividi e l’adrenalina a mille!

    straquoto, è la voce di Valerio che rende tutto quello che canta meraviglioso, non il contrario!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>