Valerio Scanu a Sfilata d’amore e moda (video)

di Redazione 8

Ieri sera Valerio Scanu è stato ospite a Sfilata d’amore e moda, la manifestazione di moda che si è svolta nella piazzetta dei Trepponti di Comacchio (Ferrara) ed è stata trasmessa su Rete 4.

Il cantante sardo ha riproposto la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2010, Per tutte le volte che …., e la sua ultima hit, Credi in me, e ha anche parlato per qualche secondo con Emanuela Folliero del suo tour estivo).

Se avete voglia di rivivere quei momenti dopo il salto potete vedere le due esibizioni e qualche secondo del backstage (dove si può notare Valerio sorridente e disponibile).

Commenti (8)

  1. Bravo Scanu, bravo davvero… quella variazione sul falsetto finale di “Credi in me”, roba di classe… e poi sempre così sorridente e gentile, simpatico… un tipo in gamba!

  2. Ogni volta Valerio Scanu conferma le sue qualità: bravura, semplicità, naturalezza, professionalità…che sia l’uomo perfetto? ahahahahah

  3. sei davvero bravo complimenti.

  4. Complimenti Valerio è stato un piacere guardarti ed ascoltarti…sempre una grande emozione.

  5. ieri sera tuttta la mia famiglia davanti alla tv: che dire, sono senza parole!!! le mie figlie lanciavano baci alla tv,mia moglie era incantata…..veniamo a vederti a torino,ma dicono che i biglietti vanno a ruba….

  6. massimo davvero?io alloravado a cercarli domani….speriamo!grande vale ieri tutto felice,se lo merita!!

  7. massimo, Valerio in live è strepitoso, io sono stata ad un suo live e mi sono consumata le mani a furia di applaudirlo. Valerio ha una voce che dal vivo è spettacolare e sa tenere il palco con stile moderato ed elegante e quando canta le cover in inglese ti incanta veramente.

  8. Ma perchè trascuri la Lombardia, Valerio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>