Valerio Scanu a Ti lascio una canzone 3, video

di Diego Odello 13

Valerio Scanu ieri sera è stato uno degli ospiti protagonisti della prima puntata di Ti lascio una canzone 3: il cantante sardo, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, si è esibito sul palco dell’auditorium di Napoli cantando la sua ormai ben nota Per tutte le volte che, accompagnato dalla piccola e brava Roberta.

Se vi siete persi la sua esibizione niente paura, basta che cliccate sopra al video che trovate in apertura di post.

Valerio tornerà a cantare a Napoli, questa volta in concerto, il 16 maggio prossimo. Tutti i fan partenopei dell’ex Amici 8 fanno ancora in tempo a vederlo dal vivo.

Commenti (13)

  1. Bravissima Roberta che ha interpretato molto bene la canzone con Valerio !!!!!
    Questa canzone più la ascolto e più mi piace!!!!!!!!!!!!!!!
    Ovviamente mi piace tanto anche Valerio che trovo sia un grande grande talento.

  2. Brava questa ragazzina, anche meglio della Amoruso. Comunque questa canzone non è male.

  3. sono un appasionato dei bambini che cantano, ma purtroppo questa volta devo fare una critica alla Clerici, nelle sue dichiarazioni che ho letto su Telesette che vi “SBALORDIRO’ ” ho notato tutto meno che sbalordirci, ho visto solo un gran concerto di Baglioni ma poco i cantanti bambini, (non era meglio sentire i tre ragazzini di anno scorso), quindi cara Clerici vedi di modificare , perchè altrimenti ti trovevai con pochi ascoltatori e non ti inludere per i 7 milioni, perchè nelle altre reti non cerano alternative
    ciao e in bocca al lupo

  4. @ Alvaro:
    Hai perfettamente ragione…e ci tengo a precisare che i 7 milioni erano per SCANU!!!

  5. bravo valerio!!! lo voglio anche la settimana prossima xD cmq la bambina nn era qst gran chè u.u

  6. Sabato sera non ho capito se era TI LASCIO UNA CANZONE oppure il concerto di Baglioni, cara Clerici non strafare non serve, pensa solo ai tuoi ragazzi, se vuoi avere degli ospiti d’onore per la serata fai come lo scorso anno invita solo iragazzi, magari di altre nazioni come hai fatto lo scorso anno

  7. La canzone di Valerio è veramente bella, al primo ascolto ero rimasta un pò delusa perchè conoscendo le sue doti canore secondo me con questa canzone non venivano messe in risalto e Valerio è strepitoso quando canta certe canzoni!!!!
    Quello che mi è piaciuto di più della trasmissione a parte alcuni bambini è stata proprio l’esibizione del vincitore del 60° Festival di Sanremo!!!!! con la bravissima Roberta.
    Valerio sei il migliore la tua canzone mi è entrata in testa e non posso più fare a meno di ascoltarla!!!!!!

  8. L’ODIENCE DI QUESTO PROGRAMMA SI CHIAMA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ……VALERIO SCANU MARIANTONIETTA

  9. Lo so da’ fastidio a molti ma l’audience ieri c’è stato grazie a Valerio Scanu e al fatto che comunque non si sapeva a che ora sarebbe uscito infatti subito dopo che ha cantato c’è stata una flessione! E se la RAI (e anche Mediaset)continuerà su questa linea di irriverenza verso le preferenze del pubblico di flessioni verso il basso ce ne saranno altrochè! Ai detrattori di Scanu dico solo datevi una calmata altrimenti il fegato si ingrossa!

  10. Rettifica:”continuerà” ovviamente “continueranno”

  11. Voglio anche dire che poi far cantare una canzone del genere in coppia con una bambina l’ho trovato anche fuori luogo, accettabile solo per il garbo e la delicatezza di Valerio Scanu ! Un vero signore nonostante i suoi 19 anni al contrario di molti adulti che invece lasciano molto a desiderare per stile e buon gusto! Clerici rivedi un po’ di cose che è meglio questa tua nuova veste non piace a molti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>