Ieri sera Valerio Scanu è stato ospite di Victoria Cabello a Victor Victoria: il cantante ha partecipato al momento celo/manca insieme a Giorgio Faletti (tra le domande c’era anche “Voglia di sopprimere Maria De Filippi), ha parlato di Parto da qui (con tanto di copertina fasulla e ipotetico pre ascolto), ha proposto Italia Amore Mio nello Scanuizzami questo, ha affrontato il problema dei capelli (e usa la piastra sui capelli di Victoria) e ha sponsorizzato i laghi e molto altro.
Se vi siete persi la presenza di Valerio nel programma di La7 e volete scoprire i lati inediti del cantante sardo proseguite dopo il salto e guardatevi tutti e quattro i video.
Ho visto Valerio a “Victor Victoria”, beh, temevo che la Cabello lo attaccasse pesantemente, invece devo dire che, a parte le battutine “feroci” abituali che, d’altra parte, riserva a tutti gli ospiti, nessuno escluso, sembra esserle piaciuto, almeno un pò, comunque spettacolo più vivace e gradevole delle pietose interviste che gli riserva la Toffanin … Bravi, che dire d’altro …
Divertente davvero XD
Scanu era un pò teso, soprattutto all’inizio, ma se dovesse capitare un’altra occasione sarà ancora più sciolto ed esilarante… ormai il ghiaccio è rotto!
ma non c’è stata la parte con Geppi Gucciari???peccato…
valerio scanu e’ stato superlativo!!!simpatico e ironico ,allo stesso tempo umile e divertente.
Bravissimo Valerio se l’è cavata con grande arguzia, ironia e tanta classe! Puntata esilarante che ho visto esclusivamente per lui.
la prima parte è senza dubbio la migliore…quel Faletti è straordinario…e Victoria…semplicmente la adoro..se non ci fossero Arisa e Melissa questo programma sarebbe perfetto…non posso dire di adorare anche Scanu ma qua è stato relativamente simpatico..
Complimenti a Valerio…….simpatico… ironico….pungente al punto giusto e divertentissimo!
Bellissima ospitata, ci ha regalato un Valerio inedito e fuori dagli schemi grazie ad una Capello pungente e ironica la punto giusto, a cui si è allineato Scanu al qualce certamente non manca la vena ironica e l’autoironia! A tratti divertentissimo e adorabile nella sua sincerità!!
Strepitoso Valerio…ironico e pungente al punto giusto!!
Sono rimasta veramente soddisfatta: VALERIO e’ stato un po’ timido all’inizio ma sincero e simpatico poi si e’ sciolto alla grande e con la sua ironia le sue battute e’ stato a dir poco esilarante! E’ stato adorabile che penso che Victoria sia rimasta veramente colpita…complimenti a tutti e due e speriamo alla prossima!!!!
E’ la prima volta che seguo questo programma. E’ stato divertentissimo! Brava la Cabello. Scanu ironico e simpaticissimo!
Quello che mi ha fatto più ridere è stato l’atteggiamento di Valerio, sapendo che fondamentalmente è un timido . E il ballo di Paride ahah (odia ballare !), e “celo manca” …e l’allattamento con la Cabello non hanno prezzo. E cantante STRAORDINARIO naturalmente.
Victor Victoria è una trasmissione dissacrante e divertente e Vittoria cabello da grande mattatrice quale è riesce sempre a dare ai suoi ospiti il giusto spazio per tirar fuori una parte più inedita e vera di loro stessi……..Grandissimo Valerio, seppur timido, soprattutto all’inizio, ha dimostrato di essere un ragazzo pieno di arguzia, ironia, e la capacità di essere leggero e irriverente con classe e simpatia.
Simpaticissimo, ironico e autoironico, è stato allo scherzo e ha saputo giocare con la Cabello (mitica)! Un bel mix di timidezza e sfacciataggine!!! Spero che molti abbiano avuto modo di capire che non se la tira affatto e che è solo un ragazzo che ama giocare, adora lo sfottò e ha una vera ironica molto pungente che applica anche a se stesso! Eppoi canta davvero bene e con molta naturalezza … attacca qualsiasi cosa a cappella, senza prendere la nota ed è riuscito a rendere ascoltabile anche l’orrenda canzone di pupo e emanuele filiberto (che non chiamo principe perché i titoli nobiliari in italia, per fortuna, non esistono più)!