Valerio Scanu al Blue Note e all’Auditorium Parco della Musica con Parto da qui Tour 2011

di Redazione 23

Valerio Scanu ha annunciato personalmente ai suoi fan tramite video le prime date del suo Parto da qui Tour 2011. I primi concerti sono stati fissati a Milano e a Roma rispettivamente al Blue Note (l’1 e il 2 marzo 2011), tempio del jazz, e all’Auditorium Parco della Musica (12 marzo), luogo tra i più importanti d’Italia, sede di mostre, ed eventi musicali, teatrali e cinematografici.

Il cantante, che stasera sarà ospite di Solo per amore, ricorda:

Andrò a suonare in posti particolarmente prestigiosi in cui ho sempre sognato di cantare.

Dopo il salto trovate il personalissimo appello di Valerio a partecipare ai suoi concerti.

Commenti (23)

  1. E chi ci rinuncerebbe? Chi ha già avuto il piacere e il privilegio di ascoltare Valerio live e rimanerne incantato, certamente no!
    Invito tutti gli scettici, i prevenuti, i criticoni e quelli che parlano solo per dare aria alla bocca a venire ad ascoltarlo a Milano o a Roma. Avrete una gran bella sorpresa, perché nessuno dei suoi detrattori riesce a non ricredersi dopo un suo live… Provare per credere! 🙂

  2. vale in bocca al lupone per questo nuovo inizio ma io ti aspetto in sicilia quando potrai e sarò vicino a te in queste prime date col mio cuore e col mio pensiero più bello, baci e auguri infiniti a te i tuoi e a chi ti segue nei tuoi vari percorsi professionali e affettivi, zia emy ti vuol bene…ti aspetta ti abbraccia grazie della meravigliosa sorpresa che mi hai fatto a palermo il 13 dic. ero felice, e lo sono ancora!!! emilia…

  3. ma che capelli ha?
    sembra un cu. lo!

  4. Valerio live è strepitoso…ci sarò ..non potrei mai mancare…invito chi non l’ha mai ascoltato di venire e dopo di esprimersi….

  5. FANTASTICO IO SARò A ROMA….. con una voce così non potevi sceglieri posti migliori 😉
    ah my god ……..simpaticamente ………..vai a cagare 😀

  6. GRANDE!!!

  7. my god, non hai altro da fare?
    Qui si parla della sua musica, della sua voce e degli splendidi poti in cui potrai ascoltarla, se i tuoi interessi sono altri, ti consiglio il sito gaytv

  8. Ahahahah Vanessa e Occhiapertidoc siete fantastiche! Scometto che a My god gli si sono arricciati tutti i peli del c….lo, non solo i capelli!

  9. @ occhiapertidoc:
    @ Gabry:
    Per voi due invece 🙂 Spero vi sia piaciuto il flop dell’ultimo album di Scanu 🙂 E speriamo di non sentire piu’ un presuntuoso del genere in giro 🙂 Fan bimbeminkia 🙂

    Con affetto 🙂 Un Buon Natale 🙂
    Ah se volete,negate pure il fatto che l’ultimo album sia stato un flop 🙂 Io mi diverto a dire che oltre il fatto che sia un cantante schifoso ora abbia anche dei capelli orrendi che io definisco a ”Cu. Lo” Spero vi piaccia l’epiteto con cui ho definito i capelli 🙂

    @ vanessa: grazie 🙂 anche tu :)sempre simpaticamente

  10. Presi i biglietti nn so che fila xche li ritiro lun che nel mio psese quelli che aveva sn andati a ruba!mygod sn talmente felice che manco ti rispondo!

  11. “Ascoltavo Valerio già da ragazzino, perchè lui ha una carriera effettivamente veramente lunga, è uno di quei veri ragazzi prodigio, e cercavo di immaginare il suo percorso e ancora cerco di immaginarlo, chissà che cose farà perchè ha una voce meravigliosa”
    (Mario Biondi – 14.12.2010)

  12. Ma ancora canta sto cantantucolo?
    Pensavo facesse ora il corista!

  13. “Ascoltavo Valerio già da ragazzino, perchè lui ha una carriera effettivamente veramente lunga, è uno di quei veri ragazzi prodigio, e cercavo di immaginare il suo percorso e ancora cerco di immaginarlo, chissà che cose farà perchè ha una voce meravigliosa”
    (Mario Biondi – 14.12.2010)

  14. LINDA sei stupenda…VALERIO unico artista che prende l’anima.

  15. Avere l’onore di potersi esibire in locali prestigiosissimi come il Blue Note e l’Auditorium di Roma a soli 20 anni e dopo appena due anni di carriera, non è da tutti…anzi…e Scanu lo ha ampiamente meritato.

  16. @ my god:
    leggermente cafone! mica tanto!!!

  17. My god! tu sei tutto un “flop”, anzi, parliamo in Italiano, sei un gran “brocco” in tutto, a cominciare da come ti esprimi, dal tenore delle tue argomentazioni, dalla tua ignoranza, dalla tua scurrilità, dalla tua incapacità di suggerire a chi ti legge che tu possegga una qualsiasi forma (anche primitiva) di intelligenza …………. per farla breve, SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Marianna cosa te ne viene se Scanu abbandona il mondo della canzone?ti ha fatto qualcosa?sei proprio meschina …

  18. Saretta93 purtroppo i falliti non sopportano chi ha tanti consensi, che ci vuoi fare!

  19. Felicissima per Valerio, perchè un talento così merita questo ed altro.
    I rosiconi sono ovunque!!!!
    Io comunque i biglietti per il blue note li ho già acquistati, non vedo l’ora di
    sentire uno che sà veramente cantare ed emozionare tantissimo.
    Valerio sei unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Hanno ragione le fan gabriolet,vafessa, e occhichiusiflop.
    Valeria Canu fa letteralmente ca ga re!!!
    Ciau BEFANE!!!!

  21. dimenticavo stafetta, si vede che è strafatta per quel zappatore!

  22. Bello ho già i biglietti sia per Milano sia per Roma! Non vedo l’ora di riascoltare Valerio live. La sua voce meravigliosa incanta l’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>