Valerio Scanu: al Blue Note tutto esaurito

di Redazione 10

Valerio Scanu ha iniziato a programmare le date dei suoi concerti, dove insieme alle canzoni dei suoi precedenti album (fonte Ansa), presenterà le canzoni del suo ultimo album dal titolo Parto da qui.

Le prime date del tour del cantante saranno a Roma ( il 12 marzo nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica) ed al Blue Note di Milano per l’1 ed il 2 marzo.

Tutti i biglietti per il concerto che si terrà alle 21 in questi due giorni sono stati già venduti, ed è per questo motivo che si sono aperte anche le prevendite per il concerto delle ore 23.

Questa notizia rappresenta una doppia soddisfazione per Valerio, che per la prima volta ha collaborato alla realizzazione di questo ultimo album.

Commenti (10)

  1. Farà degli spettacoli meravigliosi, perchè lui ne è capace 😉

  2. E dire che non lo tolleravo, mi sembrava troppo antipatico, ma da Marcianise non solo lo trovo di una bravura super, ma anche simpaticissimo. Avrei da ridire solo sul look capelli degli ultimi tempi: ha un bellissimo viso, ma a volte sembra fare di tutto per imbruttirsi!

  3. concordo con eleonora,…… il look capelli,mi fa proprio incazzare!
    Valerio ha un bel viso… capelli corti o llisci legati con la coda ma lasci perdere la frangia e i capelli ricci…. scusate lo ripeto ma mi fa proprio incazzare!

  4. Vabbe ma saranno pure affari suoi cm vuole portare i capelli dai!io saro’a roma e nn vedo l’ora

  5. Io l’ho visto “live” nel dicembre 2009 con la coda di cavallo e senza pizzetto e devo dire che le ragazzine si sarebbero gettate su di lui dai palchi e dalle gallerie del teatro, poi in novembre 2010 con la nuova “capigliatura” e non gli sta proprio bene, Valerio devi apparire al meglio!!!
    Eleonora: che fortuna! a Marcianise, quindi l’hai sentito nella mitica “Perdere l’amore”?Io solo su You Tube e si sente come siete scatenati e calorosi. Ciao.

  6. Riccio o liscio, con la coda e non è sempre un bel vedere e non lo dice una ragazzina scatenata ma una mamma. Quando canta live è proprio uno spettacolo! Con la band, col solo accmpaganmento del piano o della chitarra, con l’orchestra o a capella è super. Bravo Valerio sei unico! Consiglierei tutte le fans di concentrarsi sul suo talento e non sui suoi capelli.

  7. Ascoltare la bellissima voce di Valerio al Blue Note sarà magia per chi avrà la fortuna di esserci….vorrei tanto esserci pure io.

  8. ma potra’ portare i capelli come vuole ? ma pensate alla sua voce e basta che rottura

  9. beh per un cantante è importantissimo anche il look…nemmeno a me fa impazzire la sua nuova capigliatura ma in tutta sincerità non mi interessa molto ! Ha una voce che davvero non so descrivere,è MOSTRUOSAMENTE BRAVO…anche io ero a Marcianise ed ero tipo annegata in una valle di lacrime,soprattutto su Perdere l’ amore,ero e sono ancora sconvolta dalla bravura di questo ragazzo.Io lo preferisco con la coda,ha un fascino da pauraaa quando la fa,i capelli così sono un pò troppo gonfi e non gli mettono in risalto il viso.Detto ciò aggiungerei,sei bellissimo anche così :P…complimenti Vale,fiera di seguirti dal 2008 😉

  10. Live è strepitoso, ha una voce potente, vellutata, calda, avvolgente, un volume stupefacente (si sente perfettamente e distintamente anche quando canta a fior di labbra senza spingere con il diaframma), interpreta con intensità, passione e cerca costantemente il rapporto con il pubblico … nei momenti di maggiore intensità sembra che canti solo per te, è magnetico! Quanto al look, visto che se ne è parlato molto, lo trovo al meglio delle sue possibilità nel video di “Mio” ma sinceramente quando canta potrebbe avere i capelli verde fosforescente striati di rosso e sarebbe bellissimo lo stesso, nemmeno me ne accorgerei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>