Valerio Scanu: “Alcune radio non passano i miei singoli, colpa dei boccoli?”

di Sebastiano Cascone 15

 Al settimanale Grazia, Valerio Scanu ha confessato le sue piccole trasgressioni:

Per esempio, quando avevo 14 anni andavo benissimo a scuola. Eppure ho contaminato la mia fama di ragazzo con tutti 8 e 9 iniziando a farmi piercing e tatuaggi. Adesso ho sette tattoo, tutti legati al canto. Il primo è stato una chiave di sol sulla spalla.

Nel suo ultimo album, il giovane cantante ha mostrato le varie facce dell’amore (anche quello tormentato):

Insieme a Così diverso, Il sole contro me è la canzone più autobiografica. Parla di un’amicizia che si è trasformata in una relazione piuttosto infelice. Dei sentimenti ancora ho capito poco, però li canto bene, no?

Nelle scorse settimane, Valerio ha passato dei momenti difficili:

Alcune radio non passano i miei singoli: colpa dei boccoli?

Commenti (15)

  1. …Valerio non ti crucciare,…non sono i tuoi boccoli, che ti precludono i passaggi radiofonici, il fatto è che non hai la Madrina giusta:

  2. valerio non preoccuparti non sono i tuoi boccoli, ma è il livello delle tue canzoni

  3. nn alcune radio ma tutte le radio nn passano le sue canzoni, perchè sono inesistenti, talmente mediocri che nn meritano neanche commenti.

  4. Valerio, non ti preoccupare…fai semplicemente schifo!

  5. Non è che Scanu non abbia belle canzoni, è che i pezzi più meritevoli rimangono tra i fan
    http://www.youtube.com/watch?v=_xHziCVfGGs
    E non inserisco quelle dell’ultimo cd solo perchè non sono presenti su youtube

  6. Ironico e intelligente e così particolare nelle risposte fa si che io adori questo ragazzo!! Così diverso ha veramente canzoni splendide…ma per le radio ci vuole chi investe, la sua CD non ci sente..peccato merita molto!!

  7. @ pat:
    Scusa, ma che vuole dire la frase:
    “Ma per le radio ci vuole chi investe, la sua CD non ci sente…”
    Io non capisco cosa tu voglia dire…

  8. valerio , sono una tua fans e ti adoro la cosa che piu’ mi da in testa sono le leccate di culo di una cantante in particolare (non faccio nomi) che ostenta a piangersi addosso e ringraziare in continuazione maria non la reggo, la tua sincerita’ e umilta’ va oltre a tutto . ti voglio bene non mollare.

  9. @ Elena

    Le radio per passare i brani bisogna ungerle!

  10. @ Lina

    Valerio farà schifo ma tu di piu’ per comportamento!

  11. Ankora kuel Valerio? Lo sfigato? Kuel bamboccio?

  12. @ miro’:
    Ho capito, ma ancora la frase di Pat mi sembra del tutto sbagliata, per quanto concerne la grammatica. Se sto sbagliando, ditemelo.

  13. Nn alcune radio ma tutte le radio nn passano quel capolavoro di disco di scanu. E ce credo fa schifo è mediocre nei testi datati vecchi scontati, nel look con boccoli e pancetta, musica e voce poi meglio lasciare stare. E la classifica parla esaurite le poche copie acquistate in triplice copia dalle irriducibili fans,il cd sta avendo un tonfo senza precedenti.

  14. Valerio è un bravissimo artista, simpatico, ironico e intelligente….Ho acquistato il suo ultimo disco ed è un vero capolavoro registrato live, con dei bellissimi testi e musiche raffinate…grande!!!!!

  15. Le radio non passano le canzoni di Valerio perchè vanno unte, non è una novità….ormai lo sanno anche i muri!! Sony e Universal hanno unto parecchio per le loro scoperte…..è ormai una verità! Mi domando e domando a Rob i testi di Valerio Scanu saranno deboli e vecchi, ma gli autori sono gli stessi della Amoroso della Pausini e vado avanti??? NO….con loro diventano capolavori per Scanu mediocri!! Fate pace con il cervello, gli altri…e non faccio nomi hanno santi in paradiso, madrine d’eccezione!! Il successo di questa gente è stata decretata a tavolino per Valerio Scanu NO!! La Emi è in bancarotta e non può ungere, facciamoci una ragione! Poi se Scanu non piace è un problema soggettivo e non ci attacchiamo ai look e ai testi mediocri e vecchi……facciamoci delle domande e diamoci delle risposte!! 😉
    Leggete e meditate……..
    http://www.attimi.info/storico/smf/index.php?topic=7069.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>