Valerio Scanu, presto un duetto con Alessandra Amoroso

di Sebastiano Cascone 1

Dopo la soprendente vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, Valerio Scanu è tornato negli studi di Amici, accolto con i fasti riservati ai grandi vincitori. Un video di celebrazione per un traguardo tanto ambito dai giovani cantanti, il tenero abbraccio con Maria De Filippi, Luca Jurman e l’autore Luca Zanforlin, un ringraziamento speciale all’autore del testo, Pierdavide Carone.

Ottima la performance di Tutte le volte che, cantata a squarciagola dal pubblico in studio. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tgcom, Valerio ha rivelato un piccolo retroscena sul duetto con l’amica Alessandra Amoroso.

Cantare (a Sanremo) con Ale mi ha aiutato molto. Credo che la gente da casa abbia percepito la grande sintonia che avevamo io e Alessandra, che è riuscita pure a tranquillizzarmi molto. In realtà dovevamo incidere questo duetto e inserirlo nel mio disco, ma a causa degli impegni del tour di Ale non siamo riusciti a farlo. Spero, e credo, lo faremo prima possibile.

Il cantante ricorda con affetto le parole di Maria De Filippi, subito dopo il trionfo di Sanremo

Per me è come una mamma, era stra-felice di gioia. Prima di partire mi ha rassicurato molto, mi ha consigliato di mantenere sempre una certa tranquillità.

Tra i progetti futuri del giovane Scanu, la promozione del disco ed un tour che lo porterà in giro per l’Italia

Commenti (1)

  1. Sono molto contenta, ho finalmente capito, da com’erano in sintonia sul palcoscenico di Sanremo, che sono veramente amici e lo sottolineo, non vedo l’ora di sentirli assieme in qualche tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>