Valerio Scanu – And so this is Christmas – video spot ufficiale

di Sara Bianchessi 7

Manca poco a And so this is Christmas, il concerto natalizio di Valerio Scanu, previsto per il 17 dicembre ed è finalmente arrivato il video dello spot che pubblicizza l’evento, ad introdurlo Barbara Di Palma, ex Miss Italia e inviata de La Vita in diretta.In una recente intervista il cantante aveva anticipato ciò a cui assisteremo:

Sicuramente ci saranno brani ma anche canzoni natalizie in italiano e inglese. Sono in ballo un pò di ospiti. Ho invitato Ivana Spagna che ha già confermato la sua presenza. Nell’ultimo anno ci siamo sentiti spesso e scambiati i contatti. In realtà l’ho conoscitua nel 2002 a Notte di Natale: all’epoca ero piccolino ma era stato chiamato a cantare a Piazza del Plebiscito a Napoli.

Valerio spiega che presto si prenderà una pausa per dedicarsi al suo nuovo album:

Mai dire mai. Sicuramente farò una pausa per cercare i brani del nuovo disco. Un break sì, allontarsi no. Dopo tutto quest’anno i giornalisti mi hanno lasciato abbastanza stare.

A seguire potete vedere il video dello spot di Ans so this is Christmas.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (7)

  1. Ormai il count down è cominciato ! Siamo prontiiiiii! Vai Scanu ,il tuo pubblico non ti abbandonerà mai ! Ormai hai messo radici profonde nel nostro cuore ! 😉 😀

    1. pEPPA SE MI LEGGI UN ABBRACCIO CALOROSO! Cosi come a TOUCH,Giulio ! ,;) 😀 Spero di beccarvi presto!

    2. @AnnaSpocchiossa:
      Ciao, ti ho letto e ho commentato nel blog di Emma, in confidenza non se ne può più, la propongono in tutte le salse, che canti oppure no.
      Del resto per qualcuno è diventata come la gallina dalle uova d’oro, finchè cova, gli puliscono il pollaio e la espongono in tutte le fiere.
      Ritornando al tema del blog, un augurio a Valerio Scanu e al suo concerto.
      Ricambio di cuore il tuo abbraccio, esteso anche a Touch e a Giulio.
      Buona serata

    3. Sì hai detto bene …per adesso è la gallina dalle uova d’oro! 🙁 Come dico io tutto fumo e niente arrosto….mediocrità celebrale, presenza scenica da far accapponar la pelle, sguaiata come poche…….!Inzoooommma na [email protected]@ta,vivente! Che per amor di Dio ..seguita da chi vuole, ma non se ne può più dell’onnipresenza! Bastaaaaaa! 😉 Peppa ,buona giornata carissima! 😀

    4. Ciao@AnnaSpocchiossa:
      Buongiorno anche a te, carissima amica, ti basta il freddo?…brrrrr da brividi, speriamo che il Valerio ci riscaldi con sua sua calda voce.
      Come vanno le spese natalizie?, vedo tanta gente in giro, ma poche nei negozi, sarà un Natale all’insegna della morigeratezza, pazienza!, prima o poi questa ruota girerà.
      Comunque spero di assistere al concerto di Valerio, poi accada, quel che deve accadere, compresa l’avvento della profezia Maja 😀 (stò cercando di toccarmi qualcosa che non ho) naturalmente non credo a queste cose.
      Sicuramente ci faremo gli auguri di fine anno e ci ritroveremo a spettegolare ancora per tantissimo tempo.
      Ti lascio la buona serata e un abbraccio caloroso (è quello che ci vuole)

    5. Carissima Peppa buon pomeriggio! Come sai io non sarò fisicamente al concerto,quest’anno come hai detto tu…all’insegna della moderatezza(forzata)! Ma so che,sarà qualcosa di unico e straordinario! Valerio ci sta mettendo tutto se stesso e forse di più! Magari sarai proprio tu a raccontarmi ! 😀 I regali …vanno a rilento ! Sabato ,come di tradizione albero e presepe ,finche non ci toglieranno anche le nostre tradizioni! Un abbraccio…ci si sente presto! 😀 😉 Ps…il freddo si senteeeee brrrrrr!

  2. A proposito del concerto di Natale di Scanu non avete notizie di come sia andato? Aspettiamo informazioni in merito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>