Valerio Scanu: concerto natalizio a Roma con Ivana Spagna

di Redazione 37

Valerio Scanu sarà in concerto a Roma il 17 dicembre. L’ex cantante di Amici ha organizzato una serata molto speciale dedicata al periodo più bello dell’anno: il Natale. Intervistato da Tgcom24 ha fornito alcune anticipazioni:

Sarà una serata di due ore molto diversa rispetto al tour di questa estate. In scaletta ho inserito non solo i miei brani ma anche alcune cover e le canzoni storiche del Natale. Ho invitato pure Ivana Spagna. Ci siamo conosciuti nel 2002 durante la serata natalizia ‘Note di Natale’. Ci siamo persi di vista e poi ripresi. Ci frequentiamo anche al di là dell’ambito musicale. Lei mi piace molto perché ha un amore viscerale per gli animali. Se trova un gattino o un cane abbandonato per strada si ferma per aiutarli e se li porterebbe pure a casa!.

In merito al rapporto con i social network ha detto:

Da tre giorni ricevo insulti pesantissimi per aver espresso un mio pensiero sul mondo del lavoro. Sostanzialmente volevo dire che chi ha un lavoro oggi deve tenerselo ben stretto. Apriti cielo! Si è scatenato il finimondo. In verità faccio mea culpa e sbaglio anche io quando mi ostino a rispondere a tutti quelli che mi attaccano. Devo imparare a non farlo più.

Il live speciale di Scanu si terrà il 17 dicembre Auditorium Parco della Musica di Roma.

Commenti (37)

    1. @AnnaSpocchiossa:
      Una rapida precisazione(corro sempre in quest’ultimo periodo):
      Valerio non è l’unico che sta andando avanti senza spinte, anche Pierdavide esiste. 😀
      A Giulio:
      ti auguro una buona giornata e un sereno pomeriggio, prometto che stasera ti stupirò, ma per adesso…corro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Un grande SALUTO in amicizia, Elena. 😉

    2. Certo Elena!Ma permettimi di dire che (Pierdavide mi piace molto) a differenza di Scanu lui non viene ne osteggiato ne insultato e deriso da nessuno!! Io sono per i giovani a prescindere ,auguro a loro solo cose positive,ma mi girano ad elica quando vedo uno Scanu sempre osteggiato a prescindere!! 🙁 Tra poco lo attaccheranno anche sul battito di ciglia ! 😉

    3. @ Ale, tappati la bocca e il cervello che non haI…Purtroppo la MAMMA DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE INCINTA e tu ne sei LA PROVA VIVENTE!!

    4. @AnnaSpocchiossa:
      Ciao

    5. @Patry:
      Ho sbagliato a inviare il commento, scusa. 😀
      Come dicevo, anche Pierdavide viene criticato, come tutti i cantanti, noto che Valerio viene criticato di più, ma anche Pierdavide è oggetto di critiche.
      Potresti gentilmente non usare le parole “unico” e “nessuno”, se possibile? Non generalizziamo. 🙂
      Buona serata. :mrgreen:
      A Giulio:
      Ti auguro una buona serata piena di magia! 😉

    6. Anf, che pasticciona! 😀
      Il commento è riferito ad Anna, non a Patry!!!

    7. Ciao AnnaSpocchiossa:
      Un pò mi intimidisci,…mamma di due giovani adolescenti? wowww, come dovrò rivolgermi a te, dandoti del tu o del voi?. 😳
      Mi viene più semplice il tu, primo perchè il tuo pensiero è GIOVANE ma questo conta poco, potresti essere una giovane mamma.
      Ma quel che più conta è che io, ti sento amica e riferendomi a questo, permettimi di darti del TU ti dispiace?. 😆
      Pertanto puoi passare in Mondoreality quando ti pare, un saluto e magari uno scambio di opinioni, saranno sempre ben accetti e non farti particolari scrupoli, tra me ed Elena intercorrono solo ottimi rapporti di amicizia,…Io Lazio, Lei Sicilia.
      Nel ringraziarti per aver movimentato un blog fiacco, ti lascio i miei saluti e la buona serata.
      A presto Giulio

    8. Ciao Elena:
      Sarò telegrafico: ASPETTO CHE TU MI STUPISCA COME PROMESSO io ti avevo lasciato la mia colonna sonora di Natale, nel blog dedicato alla De Filippi.
      Mi domando: Ci sei entrata in quel blog? o la velocità delle tue corse quotidiane, ha fatto sì che tu l’abbia sorpassato senza neanche entrarci?.
      In Amicizia…sempre Giulio

    9. Si assolutamente Giulio,sono una giovane mamma brillante,dinamica ,e soprattutto giovane dentro! Grazie in effetti ovunque vada ,lascio la mia scia colorata di serenità 😉 Complimenti per la tua viva intelligenza e onestà….non lasciare mai che nessuno te la porti via ! Intanto ti lascio la buona notte! A presto!:)

    10. Elena ,io non generalizzo mai…al contrario mi sembra che sia tu ha mettere sempre i puntini sulle i!! Capisco che vorresti che si parlasse più di Pierdavide,ma non è colpa mia se questo non accade!!Io ..mi limito a scrivere e commentare i post dedicati a Scanu..se permetti 😉 Con simpatia ti auguro una serena notte!!

    11. @AnnaSpocchiossa:
      “Elena ,io non generalizzo mai…”
      E qui ti sbagli, Anna…
      Devo forse ricordarti due frasette che hai scritto?
      “Scanu è L’UNICO che stà andando avanti senza spinte e calci…a differenza di altri!”
      “Ma permettimi di dire che (Pierdavide mi piace molto) a differenza di Scanu lui non viene ne osteggiato ne insultato e deriso da NESSUNO!”
      Se questo non è generalizzare, allora cos’è? Conosci per caso tutto su Pierdavide, possibile che nessuno l’abbia mai criticato? Valerio è unico che sta andando avanti senza spinte e calci? E gli altri cantanti che stanno facendo, stanno immobili?
      Anche nella tua ultima frase: “”Elena ,io non generalizzo MAI…”
      Si nota la tua attitudine a generalizzare, mi sembra un pensiero assai contraddittorio,se permetti, parlo senza mezzi termini e con la massima sincerità.
      “al contrario mi sembra che sia tu ha mettere sempre i puntini sulle i!!”
      Precisare non è mai sbagliato, se leggo “Valerio è l’unico che va avanti senza spinte” consentimi almeno di risponderti.
      “Capisco che vorresti che si parlasse più di Pierdavide,ma non è colpa mia se questo non accade!!”
      Mi riterresti davvero così subdola da voler tirare in ballo Pierdavide in tutto perché di lui non si parla quasi mai? Penseresti veramente che i miei commenti siano di così cattivo gusto da essere scritti solo perché, invidiosa di Valerio, vorrei che si parlasse anche di Pierdavide? Mi dispiace, ma non è affatto così, ti stai sbagliando, e di grosso. Non ho mai avuto l’interesse di tirare in ballo Pierdavide quando non c’era bisogno di parlare di lui.
      Inoltre guarda che non me la sta prendendo con te perché non si parla molto di Pierdavide(per quanto riguarda il blog, ovviamente), affatto.
      “Io ..mi limito a scrivere e commentare i post dedicati a Scanu..se permetti”
      Io non ho detto nulla. Commenta e scrivi ciò che vuoi, ma per favore, evita di generalizzare utilizzando termini come unico, nessuno o mai.
      “Con simpatia ti auguro una serena notte!!”
      Sai, ho come l’impressione è che dietro tutta questa apparente gentilezza nei miei confronti si nasconde altro…non mi convinci fino in fondo, preferisco dirlo in faccia piuttosto che celarlo nella mia mente, NON MI CONVINCI.
      Sarà forse solo un’impressione, ma il mio sesto senso difficilmente sbaglia. Saluti e buonanotte.

    12. Ciao @giulio:
      Ti devo innanzitutto ringraziare perché, in maniera alquanto frettolosa, ho controllato soltanto questo post e non ho pensato all’altro.
      Ho visto solo adesso la colonna sonora del tuo Natale…mi ha lasciato senza parole, STUPENDA è dire poco, dire che è MERAVIGLIOSA è troppo riduttivo…anf! Quale termine sarebbe più azzeccato in questo caso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Riguardo Anna, forse sarò stata troppo precipitosa, ma avverto che non è tanto cortese come vuole mostrarsi, più leggo le sue parole, dotate di malizia(salta subito il discorso che io parlo di Pierdavide perché invidiosa di Valerio e dei post dedicati a lui), più il mio intuito femminile mi dice di stare attenta.
      Vabbè, non preoccupiamoci di lei, per adesso pensiamo alla notte… 😀
      Poiché questo post è molto “trafficato”, che ne dici se ti augurassi una SPECIALE buonanotte nel post su Maria DeFilippi e i tronisti? 😉

    13. Ciao Elena …buona domenica a te!! Mi spiace leggere la tua risposta!:( Se ..ricordi ,nel post precedente mi rimproveravi di essermi espressa in modo colorito ,e li consapevole dello sbaglio ,umilmente ho chiesto scusa!! Questa volta non lo farò !!Ti spiego il perchè!! Ho ,semplicemente e liberamente espresso un mio pensiero,opinabile quanto vuoi,ma fondamentalmente mio! Altrimenti tale non sarebbe …se scrivessi quello che a gli altri piacerebbe leggere! 😉 Anche io ,come te sono schietta e sincera mi, ribadisco ,dispiace il tuo prenderla sul personale….quando di personale non vi è nulla!! Nei limiti dell’educazione è rispetto sono apertissima a confrontarmi con chiunque ma leggo in te una chiusura a prescindere!!Rispetto il tuo pensiero , anche se non lo condivido…sono una persona solare e pulita e i 4 (questo sarebbe il 5)blog dove risiedo giornalieramente con frequenza super assidua me ne danno conferma! Dove con tutti..ma propri tutti 50 persone circa ,viè rispetto ,fiducia e stima! Ti lascio una cordiale stretta di mano 🙂

    14. “Ho ,semplicemente e liberamente espresso un mio pensiero,opinabile quanto vuoi,ma fondamentalmente mio! Altrimenti tale non sarebbe …se scrivessi quello che a gli altri piacerebbe leggere!”
      Hai detto prima che non generalizzi mai, nonostante ti abbia dimostrato che lo fai e anche spesso, poi hai detto che molti dei miei commenti sono finalizzati a fare in modo che si parli di Pierdavide. Ciò non mi piace, non apprezzo che qualcuno mi ritenga così subdola da parlare di Pierdavide perché a lui non vengono dedicati tanti post di Mondoreality, hai tirato tutto ad un tratto questa storia e a me non piace, se permetti.
      “Anche io ,come te sono schietta e sincera mi, ribadisco ,dispiace il tuo prenderla sul personale….quando di personale non vi è nulla!!”
      Me la sto prendendo perché hai insinuato che io sia quella che mette sempre i puntini sulle i, colei che, essendo invidiosa dei post concernenti Valerio, parla di Pierdavide. Prima di fare tutte queste insinuazioni, sarebbe meglio osservare attentamente i vari commenti e capire perché ho nominato Pierdavide.
      “Nei limiti dell’educazione è rispetto sono apertissima a confrontarmi con chiunque ma leggo in te una chiusura a prescindere!!”
      Quale chiusura? Ho semplicemente criticato una tua frase: “Elena, io non generalizzo MAI”.
      Ti ho dimostrato che invece generalizzi spesso, dov’è la chiusura mentale a prescindere?
      Ho voluto confrontarmi con te, di solito sono sempre io quella che ammette i propri sbagli ed errori, ma in questo caso non reputo di avere alcuna chiusura mentale a prescindere, mi spiace.
      “Rispetto il tuo pensiero , anche se non lo condivido…”
      Cosa, precisamente, non condividi? Che non generalizzi MAI?
      Io ti ho dato le motivazioni delle mie parole(vedi commento precedente), tu però, non mi hai fornito alcun motivo per non pensare quello che ho detto prima.
      “sono una persona solare e pulita e i 4 (questo sarebbe il 5)blog dove risiedo giornalieramente con frequenza super assidua me ne danno conferma!”
      Sarà, ma a me continui a non convincere, il mio sesto senso mi avverte di stare attenta. “Ti lascio una cordiale stretta di mano”
      Accetto la cordiale stretta di mano, ma la mia diffidenza resta.
      Saluti e buon pomeriggio.
      A Giulio: BUONGIORNO!!!
      Ti auguro buon pranzo 🙂

    15. Ciao Elena! Perdonami ma davvero non comprendo cosa vuoi che ti scriva! Non ti piaccio..l’ho capito!! Critichi il fatto che non sono stata coerente nelle mie affermazioni, ma sopratutto mi accrediti frasi e pensieri da me ,ne mai espressi , ma sopratutto mai pensatI Quale il fatto di averti accusata di essere subdola e furba per voler depistare l’argomento sCANU su Pierdavide, ribadisco che non è cosi! Semplicemente intendevo dire che siccome si parlava di Scanu …che seguo assiduamente ,ho lasciato il mio pensiero!! Da qui a dire ,che io non devo dire che lui è “l’unico che viene criticato ecc ecc , ma che esiste anche Pierdavide …l’hai detto tu ! Il fatto che ti ho risposto che non è colpa mia se qui non si parlava di lui…era semplicemente una constatazione di fatto! Non voleva essere ne un’offesa alla tua persona , al tuo pensiero ne a Pierdavide! Comunque …lo dico sinceramente va bene cosi! Non vorrei essere fraintesa ancora!! Ne vorrei che il mio messaggio fosse posto costantemente ai raggi x!!Ho addirittura fare un processo alle intenzioni continuo! In bocca al lupo per tutto! 🙂

    16. @AnnaSpocchiossa:
      “Critichi il fatto che non sono stata coerente nelle mie affermazioni, ma sopratutto mi accrediti frasi e pensieri da me ,ne mai espressi , ma sopratutto mai pensatI”
      Mai pensati?
      “Capisco che vorresti che si parlasse più di Pierdavide,ma non è colpa mia se questo non accade!”
      Che significato dai allora a questa frase, scusa? Stai insinuando che io, volendo che si parlasse più di Pierdavide, lo tiro in ballo in questo post attaccandoti e dandoti la colpa, questo è ciò che ho compreso leggendo il tuo commento.
      “Semplicemente intendevo dire che siccome si parlava di Scanu …che seguo assiduamente ,ho lasciato il mio pensiero!!”
      Io ho nominato Pierdavide perché hai affermato che Valerio è L’UNICO che va avanti senza spinte
      “Da qui a dire ,che io non devo dire che lui è “l’unico che viene criticato ecc ecc , ma che esiste anche Pierdavide …l’hai detto tu !”
      Io ho detto che esiste anche Pierdavide perché tu hai detto che:
      “Scanu è L’UNICO che stà andando avanti senza spinte e calci…a differenza di altri!”
      Poi hai scritto:
      “permettimi di dire che (Pierdavide mi piace molto) a differenza di Scanu lui non viene ne osteggiato ne insultato e deriso da NESSUNO!”
      Scusami, ma stai ancora una volta dimostrando la tua incoerenza, prima dici una cosa e poi ne dici un’altra, sul serio, non ti capisco.
      “Il fatto che ti ho risposto che non è colpa mia se qui non si parlava di lui…era semplicemente una constatazione di fatto!”
      E cosa hai constatato? Chi ti ha dato la colpa di qualcosa? Chi ti ha mai accusata?
      Ho detto semplicemente che non dovresti generalizzare.
      Saluti, Elena.
      Auguro a Giulio una buona serata e una speciale buonanotte. 🙂

    17. Ciao@Elena:
      Vedo che sei in guerra virtuale (se fà pè dì) con AnnaSpocchiossa, opinioni contrastanti e repliche sul: Tu hai detto, io ho detto.
      Dai ragazze ricucite lo strappo, la vita e bella nonostante le alluvioni, maremma boia, l’Italia stà sprofondando, tra debiti, tasse, catastrofi naturali, politici corrotti e chi più ne ha, più ne metta, madonnina bella e voi cosa mi fate?…litigate per opposte opinioni su Valerio Scanu e Pierdavide Carone?…P A C E ( ho imparato come si realizza il grassetto, Eureka).
      Pensate che tra poco la De Filippi ci allieterà 😥 con Amici12 e voi litigate? ahahahah!!!, riflettete sul fatto che il 21 dicembre del 2012, secondo una profezia Maya, il mondo finirà di esistere, e voi mi litigate?.
      Io ci ho provato, ragazze, vi ho elencato una serie di lieti accadimenti, proprio per farvi riflettere sulla caducità della vita, per il resto fate vobis.
      A proposito mia bischeretta preferita,…si ce l’ho con te Elena</b, ho fatto una capatina nel blog della Maria e ho trovato un post dell'avvocato dedicato a te, mi piacerebbe conoscere il grullo fisicamente (aho!! non equivocare, "I'm totally man") deve avere un cervellino niente male, chissà,…nella vita, mai dire mai.
      Ci si acchiappa in giro, ciao touch
      P.S.: Ho imparato anche ad inserire alcune faccine,…non sono bravo?

    18. @Elena:
      P.S del P.S.: Ho fatto un casino bischereccio con il grassetto maremma boia

    19. Ciao touch, io non voglio litigare con nessuno! 😉 Hai perfettamente ragione ci sono cose più serie di cui preoccuparsi!! Alla prossima!:)

    20. Ciao Elena …buon inizio settimana! 🙂

    21. Ciao Touch, non preoccuparti, io non ho alcuna intenzione di “fare la guerra” contro Anna, non mi è piaciuto quel commento e ho preferito esternare tutto ciò che penso, per me più
      che una guerra la mia discussione con Anna è più un confronto. 🙂
      Ti ringrazio per avermi fatto sorridere, GRAZIE. 😀 😀 😀
      Ad Anna: buona giornata.
      A Giulio: BUON POMERIGGIO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    22. Ciao @Elena:
      Un bacio e un abbraccio amichevole andrebbero bene?.
      Sono contento di averti fatto sorridere,…ciaoooooooo Bischeretta! 😀

    23. @Elena:
      P.S.: Te l’ho mai detto che mi piace molto il grullo canterino Pierdavide Carone?…NO!,
      sei sicura?…sicura, sicura?.
      Ebbene lo confesso, mi piace mucho!, ma digli di non allargarsi troppo, maremma boia ahahahahah!!!(skerzo)
      Ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, Elena 😆

    24. ricominciamo??’ 😉 Buon pomeriggio a te!

    25. Ciao Elena:
      Ore 16.50 circa e meraviglie delle meraviglie, sono presente nel blog, al diavolo lo studio,…almeno per un pò.
      Come stai?, vedo anche quel birillone di touch, casinista più che mai, ma di una simpatia epistolare unica.
      Devo visitare tutto Mondoreality per ritrovarti, ma ahimè, quando io ci sono, non ci sei tu, questa cosa mi rammenta “LADYHAWKE” rincorrersi quasi sfiorarsi e per una manciata di minuti, mai incontrarsi,…come il giorno e la notte 😆
      Ho letto lo scambio di opinioni intercorsi tra te e AnnaSpocchiossa credo che alla cosa non si debba dare troppa importanza, semplicemente siete due persone che
      la pensano diversamente su un fatto comune.
      Non credo che tu ed Anna, avrete mai modo di incontrarvi fisicamente, pertanto prendetela con la dovuta leggerezza 😀 😀 😀 .
      Ancora un altro blog dedicato a Valerio Scanu e alla sua presunta, ipotetica omosessualità,…chi se ne frega, delle tendenze del Valerio, io apprezzerò l’artista mai i suoi orientamenti sessuali.
      Però una cosa la devo dire , ed è rivolta ai responsabili di Mondoreality:
      Notizie su Valerio Scano, Emma Marrone, Belen, De Martino etc. etc. MA GLI ALTRI; SONO SCOMPARSI DALLA SCENA? in questo dò ragione ad Elena , vorremmo leggere anche di altri e percè no!, anche di Pierdavide Carone e non solo.
      Non ci portate a credere che nel blog girano sempre i soliti personaggi, con i dovuti dubbi, del resto, solo pochi sono frequentati. (vds. strisce non commentate)
      Aprite le vostre porte anche ad altre notizie e ad altri personaggi, magari raccontando vicende stupide, io penso che l’esca non è appetitosa, i pesci non abboccano.
      Passo ai saluti, speciali per te Elena, burleschi per touch e amichevoli per Anna.
      In amicizia…sempre, Giulio

    26. @giulio:
      Ciao Giulio!!! 😀 😀 😀
      Oggi ho un mal di gola che quasi quasi perdo la voce, e domani ho interrogazione di inglese… 🙄 🙄
      Ma vabbè, lasciamo perdere, che è meglio! :mrgreen:
      Anf, vorrei stare più tempo sul blog, ma i mille impegni si accavallano… 😀
      Ma, almeno per un attimo, voglio avere il piacere di leggere i commenti del mio avvocato\poeta preferito! 😉
      Quindi, basta libri e godiamoci questo (breve) momento di relax assoluto… :mrgreen:
      Riguardo il blog, come non darti ragione? Mi sembra che Mondoreality ruoti solo sul gossip di bassa lega, sciocche curiosità di cui possiamo fare a meno o noiose rubriche(vedi la settimana di mondoreality) che non fanno nemmeno sorridere…
      Speriamo in una ripresa veloce del blog! 😀 😀 😀
      Ti auguro una SPECIALE serata, Elena. 😉
      Auguro anche a Touch una seratona “grullesca”(non so neanche se si può dire questo termine, se no, chiedo venia), e ad Anna mando i miei saluti.
      CIAO GIULIO! 😀 😀 😀

    27. Ciao Giulio! Complimenti per la tua saggezza e classe !! Con Elena …tranquillo sai che sono “capatosta” riuscirò a conquistarla!Anche perchè fondamentalmente non è successo niente!! Forse , non sono riuscita a farmi capire, ma ci sarà modo e tempo! 😉 Visto..un altro post su Scanu…che c’è vuoi fa!! Quando si tratta di divulgare il pettegolezzo becero …tutti pronti!!Sotto a chi tocca ! Buonaserata ,una stretta affettuosa di mano da una …se mi permetti zietta del WEB!

    28. Ciao@AnnaSpocchiossa:
      Il blog dedicato a <B< Valerio Scanu: concerto natalizio a Roma con Ivana Spagna
      è quasi saturo, credo che ci dovremo trasferire nelle altre stanze dialogative, poco importa, ovunque andremo l’importante è ritrovare gli amici e dialogare con persone intelligenti anche se hanno la capatosta anzi meglio.
      Il dialogo si instaura e si basa su opposte opinioni, o non c’è dialogo, sarebbe di una noia mortale, essere sempre daccordo con l’interlocutore.
      Zietta??? Tu? ma dai!…se vuoi, sarai la mia zietta, ma io ti preferisco amica, forse un pò più grande di me (ma non di tanto 😆 ) ma AMICA.
      Elena: è una bellissima persona, con il sangue caliente dei siciliani e la loro solarità, lo screzio tra di voi è stato fatuo come la nebbia, pertanto è destinato a sparire, la tua e la sua intelligenza faranno il resto.
      Per quanto riguarda Valerio Scanu, sembra che ogni notizia che lo riguarda sia destinata ad attirare l’interesse e fa fede al detto che recita: Parlate Bene o Male di me, ma Parlatene questo è un bene per Valerio e un supporto alle sue capacità artistiche, se mai ne avesse bisogno.
      Voglio lasciarti la mia Buonanotte (era inteso che ti davo del TU?) e ti auguro una felice giornata, (quella di domani) dimenticavo di estendere i saluti ai tuoi figli e alla tua famiglia, mi completo dandoli anche a loro.
      In Amicizia Giulio

  1. ale ha detto:

    tappiamoci le orekkie

    Credo che faresti bene a tappartele e non solo quelle, se non vuoi vedere e leggere le parolacce dei fans di Valerio.
    Detto fra noi, in questo momento Valerio Scanu è l’unico cantante dinamico, che si da da fare a prescindere.
    Premesso che non sono un suo fans (ma non lo sono di nessuno in particolare) Valerio va apprezzato per la sia inventiva.
    Se questo non lo capisci, allora oltre alle orekkie dovrai tapparti o fasciarti anche il cervello.

    1. Ciao @Giulio tutto bene??Grazie infinite per il tuo intervento!! Si la gente oramai è lobbotizzata, non più capace di intendere è volere!!Scanu è l’unico che stà andando avanti senza spinte e calci…a differenza di altri! Come dico sempre …chi vivrà vedra!! In bocca al lupo Valerio….questo concerto si preannuncia ..esplosivo!!

    2. @giulio: grazie Giulio, ce ne vorrebbero di più di persone come te ….. al di là di essere fan o meno, senza pregiudizi che vedono e dicono le cose come stanno.

    3. Giulio ,perdonami solo adesso ho compreso che qui siete un po residenti!! Se ti fa piacere ogni tanto passerò per un saluto 😉 !Elena …tranquilla sono mamma di 2 giovani adolescenti 🙂 Buona serata

    4. mila ha detto:

      @giulio: grazie Giulio, ce ne vorrebbero di più di persone come te ….. al di là di essere fan o meno, senza pregiudizi che vedono e dicono le cose come stanno.

      Ciao mila:
      Ti chiedo di non ringraziarmi, non sono ne cieco ne sordo ne rinco, riesco a riconoscere un personaggio, una bella voce e una bella canzone, oltre al fatto di apprezzare l’intelligenza, ovunque la incontri.
      Io non appartengo a nessun fan club, ne tifo per qualcuno in particolare, ma so apprezzare l’arte e il talento,…Valerio Scanu, non ne è privo, anche se non è il solo ad avere questi doni.
      Pertanto mi danno fastidio, opinioni/critiche che passano per la bocca, si fermano sulla carta, senza passare per il cervello.
      Ti lascio la buona serata, in amicizia Giulio.

  2. poverina, io ti cosiglio di aprirle bene le tue orecchie.

  3. Strafelice per l’intervento di Ivana Spagna al concerto, due voci meravigliose che non vedo l’ora di poter ascoltare fuse in un duetto anche due o tre 😉
    Per quanto riguarda ciò che ha detto Valerio su twitter concordo con lui, è vero che adesso chi ha un lavoro se lo deve tenere ben stretto e lo dice una che in questo momento il lavoro non riesce a trovarlo. Chi lo ha attaccato non sa cosa vuol dire essere disoccupato e avere una famiglia da mantenere, magari perdere anche la casa per questo… quindi dovrebbero stare zitti e vergognarsi. Forse queste persone dovrebbero accendere il cervello prima di parlare e offendere chi da un opinione e idee chiare pur avendo solo 22 anni e rispettarlo un po’ di più. In bocca al lupo per il concerto che sarà strepitoso biglietto già preso da un po’ a presto Valerio

  4. @ Sicuramente sarà un grandissimo successo, sono molto contenta de duetto checon @ Ivana Spagna…sicuramente è già SOLD-OUT, senza un briciolo di pubblicità!! @ Meditate, gente, meditate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>