Valerio Scanu contro Malgioglio: “Montato? La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”

di Redazione 14

Un’intervista rilasciata da Cristiano Malgioglio a DM ha innescato un fuoco incrociato di battute avvelenate con il giovane Valerio Scanu definito ‘montato’:

Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico.

La risposta del cantante sardo non si è fatta attendere (ovviamente via Twitter e senza alcun chiaro riferimento a cose o persone coinvolte nella vicenda):

Tu che non sai cosa inventarti x apparire t informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

Commenti (14)

  1. Valerio scrive come i bimbominkia, nessuno l’ha notato?
    Inoltre invece di fregarsene risponde per le rime criticando(se tutti dovremo rispondere in questo modo alle critiche ci sarebbe un continuo caos). Tutti siamo criticati, non si può fare sempre così per nulla. Poi è Malgioglio che fa di tutto per apparire

  2. Sembra un battibecco fra “vecchie signore” (per non dire altro), se quello riportato, risponde a verità, siamo messi male in fatto di buongusto.
    Entrambi i contendenti avrebbero fatto meglio a tacere.

  3. Valerio si è mai chiesto perchè fa così tanta antipatia? Io qualche domandina me la farei, non è solare o allegro come Marco Carta

  4. @ giulio:
    Hai perfettamente ragione, sarebbe stato meglio che nessuno dei due avesse espresso la propria opinione

  5. fabio,giulio e giusy il trio dei perfettini ,peccato per voi che quello che dice Malgioglio non è assolutamente vero,Valerio è una persona disponibilissima con tutti e in modo particolare con i bambini,ma quello che smentisce il signor gelato al cioccolato è che Valerio Scanu l’anno scorso non ha partecipato a nessuno spettacolo all’arena.

  6. Valerio esprime un pensiero sul su twitter… è libero di farlo? Non ha fatto nomi, chi vuole intendere intenda. Se ne sente una su di lui ogni santissimo giorno, “risponde” solo ad 1/5. E’ un modo per sfogarsi e lasciar perdere così, con un semplice twiit in 140 caratteri. Perchè se dovesse risponder sul serio…

    In un twiit di 140 caratteri certo non si può mettere a fare riflessioni filosofeggianti, o fai ironia o ti piangi addosso. Valerio sceglie l’ironia. Altro che bimbominkia e altro che antipatia, è molto acuto e ironico invece.

    L’unico che doveva tacere è Malgioglio che parla a vanvera, portando ad esempio chi poi (qui non è riportato ma l’intervista di Malgioglio su Davide Maggio è da leggere per quante risate fa fare)? Bieber! Un grande artista lo definisce, perchè lui sì che si ferma a fare autografi… e infatti l’ha fatto pure alla sua nipotina, la quale gli ha detto che ha un zio famoso!!!

    -.-””

    Ma mi faccia il piacere!

  7. valerio vai, attorno a tè cè una campagna denigratoria come non si è mai visto forse hanno tutti paura della tua sincerità. a me piaci cosi,come sei, mi piacciono le persone vere.

  8. @ franfy73:
    Ma sai leggere?,…capisci cosa scrivono e intendono gli altri? oppure vai per sensazione?, ti riporto in maiuscolo un passaggio che forse ti è sfuggito:
    giulio wrote:

    Sembra un battibecco fra “vecchie signore” (per non dire altro),SE QUELLO RIPORTATO, RISPONDE A VERITA’ siamo messi male in fatto di buongusto.
    Entrambi i contendenti avrebbero fatto meglio a tacere.

    Tanto per meritarmi il titolo di “PERFETTINO” e ti pregherei di risparmiarti, dal rispondere.

  9. Ai fans di Valerio:
    Criticate a destra e a manca, fate passare Valerio sempre per la vittima di turno, siete noiosi e ripetitivi, giustificate tutto quello che fa Valerio, che noia! Aggiornatevi, almeno

  10. @ Vigu:
    “In un twiit di 140 caratteri certo non si può mettere a fare riflessioni filosofeggianti, o fai ironia o ti piangi addosso. Valerio sceglie l’ironia. Altro che bimbominkia e altro che antipatia, è molto acuto e ironico invece.”
    Guarda che ironia:
    “soprattutto su Twitter, trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere”
    “La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi.”
    “Tu che non sai cosa inventarti x apparire”
    Non è ironico, è troppo permaloso, i commenti negativi ci sono, un vero cantante sa ricevere anche le critiche, se tutti facessero come lui, Marco Carta non finirebbe di rispondere alle critiche che gli rivolgono(gli dicono di tutto e di più, ma non ho mai sentito Marco Carta comportarsi in modo così permaloso)

  11. @ Belinda:
    @ riccardo:
    @ Fabio:
    @ Giusy:
    @ giulio:
    Rosicate pure, parlate ancora di Valerio, diventerà ancora più famoso proprio grazie a voi!

  12. @ Benedetta:
    Un altra che ha capito tutto!.
    Tranquilla, nessuno ti tocca Valerio, (almeno io) non l’ho mai commentato, ne in negativo, ne in positivo.
    Potesse anche arrivare alle stelle,…non me ne può fregar de meno.

  13. Chi critica Valerio è un invidioso!

  14. rispondo a quando affermato da Malgioglio: prima di tutto l’anno scorso Valerio non era presente ai Wind Music Awards a Verona, e poi posso testimoniare che se non é portato via a forza é sempre disponibilissimo con i suoi fan, ve lo dimostro con questo filmato
    http://www.youtube.com/watch?v=URlr9YUXVjM&feature=player_detailpage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>