Valerio Scanu a Domenica Cinque annuncia, Ricordati di noi nella soundtrack di Amore 14

di Redazione 10

Valerio Scanu, con il suo album omonimo, come abbiamo visto questa mattina, è partito fortissimo, tanto da essersi piazzato quarto nella classifica degli EP più venduti della settimana.

Per rendere omaggio a lui e a tutti i suoi fan che lo seguono ovunque (anche sul nostro blog, tempestandoci di mail), oggi vi proponiamo alcuni video reperiti su youtube.

Dopo il salto troverete un’intervista rilasciata al Tg2 e il video della sua partecipazioni a Domenica Cinque dove ha cantato Ricordati di noi, il brano tratto dal suo ultimo album, che sarà presente anche nella colonna sonora di Amore 14. Buona visione.

Commenti (10)

  1. BRAVO BRAVO BRAVISSIMO!!!! VALERIO SEI GRANDE!!!!!

  2. come te non c’è nessuno VALERIO!!!!!

  3. la tua voce scalda il cuore! GRANDISSIMO VALERIO.

  4. Bravo Valeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  5. Diego spero che non ti dia fastidio se ti tempestiamo di mail,significa che vi leggiamo,grazie per la notizia e per lo spazio dato a Valerio

  6. @ biancamaria:
    Nessun problema per la tempesta, visto che il nostro compito, in un blog che tratta di reality e talent è quello di tenervi sempre informati.

    Spero di poter pubblicare molti video di Valerio e di tutti gli altri ragazzi che sono usciti dalla scuola, perché vorrebbe dire che stanno continuando il loro percorso artistico.

    Buona lettura 🙂

  7. Grazie per i post su Valerio…Stai tranquillo! Ad ogni post su Valerio che pubblicherai di nostri commenti ne avrai piene..le pagine!
    Grazie Diego!
    Valerio bravissimo…un raggio di sole a Domenica 5…e la D’Urso era abaccinata a tal punto che l’intervista Valerio…. se l’è fatta da solo!!!!
    Il problema è che entrambi gli intervistatori a noi signore non ci calcolano proprio 🙂 Ma forse si intende ” ragazzine nel cuore” ..!

    Bravo Valerio, questa ragazzina di cinqu… anni ti adora!!!

  8. Sono davvero contenta per il successo del nuovo album e sul riscontro e l’attenzione che Valerio incomincia ad avere come ad esempio sui canali rai oppure la scelta di una sua canzone per la colonna sonora di un film!!Questo ragazzo che sta facendo passi da gigante nel mondo della musica si merita questo e tanto altro!!Grazie per l’attenzione che gli dedicate la vale tutta!!

  9. @ Brigitta:
    Grazie a voi.
    Spero di leggervi non solo per Valerio (non faccio post su di lui per avere commenti, anche se, ovviamente, mi fanno molto piacere), ma anche per altri ragazzi.

    Credo che post come questi possano servire ad un’artista per farsi conoscere maggiormente (per quello sono sempre alla ricerca di interviste e video anche sui suoi colleghi) e ai fan per spiegare la persona e farlo apprezzare maggiormente: sarei felice di leggere emozioni, riflessioni e anche critiche su di lui.

    Buona giornata!

  10. Nn c’è canzone + bll di questa !Vale ti amo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>