Valerio Scanu e Alessandra Amoroso a Telethon 2010 (video)

di Redazione 21

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso ieri sono stati tra gli ospiti e sostenitori di Telethon 2010, la maratona benefica organizzata dalla Rai.

Valerio si è esibito davanti al pubblico proponendo la sua ultima hit, Mio, mentre Alessandra ha regalato agli spettatori Urlo e non mi senti e un brano di Estranei a partire da ieri. Entrambi, alla fine delle loro performance, hanno fatto un importante appello per ricordare di donare qualche euro per la raccolta fondi che ha l’obiettivo di finanziare la ricerca sulle malattie genetiche: Valerio si è limitato a dire ai propri fan (informatissimi a riguardo grazie al Forum del cantante) :“Voi già lo sapete!”, mentre Alessandra ha ricordato il numero per mandare l’sms il 45505.

Se vi siete persi le loro esibizioni continuate dopo il salto.

Commenti (21)

  1. Adorabile Scanu *.*

  2. C’era tanta emozione in Valerio..sentiva l’importanza del momento..ha cantato benissimo e con il cuore…e l’emozione traspariva. Sosteniamo Telethon e la ricerca sono importanti

  3. Bravo Scanu! era emozionato e si vedeva ma ha cantato da dio.

  4. Bene queste ospitate di Valerio per una giusta causa …

  5. Non so c’è qualcosa in questo ragazzo di speciale; già lo avevo notato a Sanremo; ho votato Malika, ma la sua voce mi affascinava; ogni volta che lo vedo la mia impressione è più forte.
    L’Amoroso invece, mi piace meno come cantante, ma sembra comunque molto tenera.
    Un elogio a entrambi per l’adesione all’iniziativa senza fare alcuna promozione.

  6. IO AMO SIA LOLLO CHE SANDRA…SONO FANTASTICI…GLI UNICI TALENTI DECENTI DI AMICI……….HO TUTTI I LORO CD E ANDRO’ A VEDERE LA SANDRA NEL 2011….SPERO CHE VALE FACCIA QUALCHE DATA IN PUGLIA………(VALE LIVE E’ UN QUALCOSA DI STRAORDINARIO)FORZA QUESTI DUE TALENTI E FORZA LA RICERCA…AIUTIAMO TELETHON…….DAI RAGA! MANDIAMO UN SMS….

  7. Non so, ma quando vedo e sento Scanu mi sento piu’ buona. Quel ragazzo ha qualcosa di particolare che non saprei definire e una voce particolare nella sua apparente normalità. Spero tanto che abbia il successo che merita perchè sicuramente è una delle piu’ belle voci degli ultimi anni.

  8. alessandra amoroso ha una voce bellissima che ti emoziona qualsiasi cosa canti!! soprattutto quando lo fa x questi eventi così importanti a scopo benefico!!! anche scanu è bravo ma l’emozione che trasmette alessandra la trasmettono in pochi!!!! w aleeeee!!!!! e mandate un sms al 45505!!!!!

  9. Bravissimo valerio,con la tua voce trasmetti emozioni grandi, non e`da tutti…sei unico !!!!

  10. Bè, per me che ho seguito Amici è esattamente il contrario; mentre la amoroso più di una volta non è stata all’altezza , scanu è sempre stato molto bravo, tranne una domenica in cui avevano iniziato una vera opera di demolizione durata fino alla finale. Stamattina sono ancora frastornata dalla bravura di questo ragazzo: a Verona il pubblico ha applaudito in piedi per alcuni minuti: un’esibizione straordinaria! e tanti erano lì per le gare di pattinaggio.Un signore continuava a dire: non ha una voce umana questo ragazzo!
    Brave Alessandra, Emma che ha cantato ieri con lui, ma Scanu sta proprio ad altri livelli.

  11. Benedetta: avete acquistato l’album “Parto da qui”?dai, facciamoglio un pò di pubblicità fra i nostri amici e colleghi, un regalino natalizio alle persone a cui si vuol bene …

  12. Sono contenta che Valerio abbia partecipato ad una manifestazione del genere dove il pubblico era costituito non soltanto da fans, dovrebbe farne piu’ spesso. Quando ha cantato chances il pubblico in delirio. Questo è il suo genere !

  13. Scanu ormai è storia,grazie a Sandrina e riuscito a vincere San Remo,il suo cd è un mega FLOP

    Sandrina la star unica inimitabile,Sanu fa solo pena,poverino,comperate 100 c a testa chissà che riesce a risale in FIMI,hahahahaha
    Forza Sandrina!!!

  14. Sandrina4ever sei davvero penosa,se ti sentisse Alessandra si vergognerebbe ad avere una fan come te.Valerio ha vinto Sanremo perchè è piaciuto e lo hanno votato,ha fatto un duetto meraviglioso con Alessandra ma ha cantato da Dio anche da solo,e avrebbe vinto sicuramente anche senza duetto.Ti piace Alessandra? Ok non c’ è problema,è bravissima e merita tutto il successo che sta avendo,ma SCANU è SCANU,che sia chiaro,CANTANTI COME LUI NON CE NE SONO quindi modera i termini!Quanti cd a testa vogliano comprare le persone non sono affari che ti riguardano,io ne compro uno e SOLO DI SCANU.Non rispetti nemmeno Alessandra parlando in questo modo.Comunque bravissima Alessandra,e come sempre FENOMENALE MR SCANU,una dolcezza e una sensibilità disarmante,una canzone STUPENDA.

  15. Io sono andata a vedere sandrina per curiosità, visto che tutti ne parlano un gran bene e io amici di quell’anno l’ho seguito pochissimo. Ha una bella voce ed è molto tenera, però quando sono tornata a casa non ho potuto fare a meno di pensare che io non mi sono emozionata una volta che una, cosa che invece mi succede anche da casa con diversi artisti. Ma lei non era quella che emozionava?
    Scanu non l’ho mai sentito però mi ricordo una puntata del serale in cui aveva cantato Sentimento e quella volta i brividi erano arrivati.

  16. Sandrina4ever che schifo di commento (e avrebbe pure la pretesa di esserlo)!!! intollerabile persino in una 12enne e tu non lo sei di certo … Come definirti?poveraccia …

  17. Ho sentito Scanu dal vivo a Verona e sono rimasto folgorato! Ha una voce da sballo, potente e forte, con gli acuti riempiva tutto il palazzetto! Ha cantato un paio di canzoni in inglese in modo superlativo. Nessun cantante italiano canta così, con quello stile. Cavolo sembrava di stare ai grammy awards!!! Mi è toccato dare ragione alla sorella della mia ragazza anche se secondo me Scanu ha sbagliato a portare quella nenia a san remo, uno con la sua voce di deve buttare su canzoni forti!

  18. SCANU = THE VOICE… non c’è niente da aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a buon intenditor poche parole!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Valerio ha cantato cn una dolcezza ed emozione che mi sn arrivate dritte al cuore..dal vivo come dice Davide ti stende,ha una voce calda e potente.Alessandra nn la seguo xche’nn mi piace ma sn contenta x lei che piaccia a tanta altra gente.Sandrina4ever spero tu abbia scritto il commento in un momento di poca lucidita’,altrimenti povera Alessandra che si ritrova codesti fan..

  20. Giovanna,
    le cose che dici tu mi sono capitate esattamente anche a me!!!!!

    Sono andata ad un concerto di Alessandra: alla fine non mi è rimasto molto, sono il ricordo di una staccata imprssionante! Poi sono capitata a un concerto di Valerio: i brividi! Gli stessi brividi che ho provato a un concerto di Giorgia!!! Gli stessi brividi quando anni fa in una puntata serale Marco Carta canto Quando nasce un amore…. qualcosa dovrà pur dire, no????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>