Valerio Scanu, per alcuni è gay ma a lui non importa

di Redazione 2

Spread the love

Valerio Scanu, cantante di Amici 8, parla su TopGirl della sua professione e dell’opinione che gli altri si son fatti di lui. Molti insinuano il fatto che Valerio possa essere gay, ma il cantante spiega di non avere problemi di nessun tipo e di essere indifferente a questo pensiero.

All’interno della scuola, Valerio Scanu per il suo carattere un pò ribelle ha attirato su di sè qualche antipatia da parte del pubblico, ma spiega che ciò è inevitabile, dal momento che stando sotto i riflettori, si conosce una persona per come è fatta caratterialmente, sia con i suoi pregi che con i suoi difetti.

Valerio ha realizzato un disco che porta il suo nome ed uscirà il 16 ottobre, ma sui suoi progetti futuri non rientra Sanremo, dal momento in cui quest’anno ha vinto Marco Carta, anche lui cantante della settima edizione di Amici, e quindi sarebbe più logico aspettare.

Commenti (2)

  1. nn ti interessacerto è la verità lo sappiamo noi due ki vuoi in realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>