Valerio Scanu e Susy Fuccillo fanno impazzire Taranto

di Redazione Commenta

Vi chiederete cosa ci facevano insieme Susy Fuccillo, che nel 2007 ha realizzato il suo sogno di entrare nella scuola  di Amici e Valerio Scanu, arrivato secondo all’ultima edizione dell’omonimo programma.  Non si  è trattato di un weekend d’amore, ma i due,  il  30 Aprile sono stati testimonial a Taranto per l’apertura del Centro Commerciale Mongolfiera.

I due ragazzi si sono esibiti davanti al pubblico, Susy ballando le sue coreografie e Valerio cantando cinque canzoni dal vivo e poi sono stati intervistati. L’intervista è rivolta inizialmente alla bionda ballerina, che ha dichiarato:

– di  avere il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo il più a lungo possibile;

– di essere rimasta in buoni  rapporti con i suoi compagni di scuola Antonio Lombardo, Cassandra De Rosa, Marco Carta, Valentina Mele, Marina Marchione.

– che inizialmente, ciò che le  dava più fastidio era quando si ricordavano di lei non per le sue qualità di ballerina, ma come la vittima dell’insegnante Celentano.

–  che il 30 Maggio 2009 parteciperà al settimo Festival nazionale di danza, in cui verrà premiata per la seconda volta come “migliore ballerina del 2009” e che dopo la sua partecipazione al programma, la sua vita è cambiata totalmente;

Dal suo canto, Valerio ha detto:

–  di essere contento che ci siano persone che hanno aspettato dalle undici del mattino il suo arrivo per poterlo vedere  e che i suoi fans gli trasmettono una carica ed un’emozione  difficile da esprimere a parole.

– che la musica per lui è tutto e raggiungere questo sogno è stato molto faticoso (sicuramente ne sarà valsa la pena!).

Non possiamo che augurare a loro un grosso in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>