Valerio Scanu ed il suo nuovo disco

di Redazione 1

Valerio Scanu, ex concorrente di Amici 8,  può ritenersi soddisfatto, dal momento che è uscito il suo secondo album che porta il suo nome. Si tratta del primo disco (prodotto da Charlie Rapino, che adesso è insegnante di Amici), che presenta brani inediti ed è già disco d’oro grazie ai pre-ordini.
Il primo singolo  dal titolo Ricordati di noi,  che si può già ascoltare in radio, è stato scritto da Saverio Grandi e Bungaro, due nomi di un certo calibro all’interno della musica italiana.Lo scopo che si prefigge Valerio (come sostiene a Tgcom) è quello di riuscire a crescere professionalmente.  Due dei brani che il cantante preferisce sono Polvere di stelle e Ricordati di noi.

L’omonimo album (che inizialmente si doveva intitolare Hey Vale!) segna il mutamento in stile pop di Valerio. Ci sono tutti i presupposti affinchè il nuovo disco di Valerio abbia successo come il precedente dal titolo Sentimento, che è diventato anche disco di platino.

Commenti (1)

  1. Complimenti Valerio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>