Valerio Scanu: “Emma Marrone? E’ riuscita a conquistare Sanremo solo al secondo tentativo. Marco Carta? Poteva dirmi di aver registrato un brano incluso nel mio album”

 In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, Valerio Scanu ha attaccato duramente i colleghi di talent. Su Emma Marrone…:

La Marrone, che a differenza di me è riuscita a conquistare il Festival solo al secondo tentativo, faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui miei fan, sparati a vanvera, dato che lei a un mio concerto non c’è mai stata.

Su Marco Carta… (Chiaro il riferimento a Trasparente, presunta traccia contenuta inzialmente negli album di entrambi gli interpreti):

C’è poca comunicazione tra le case discografiche. Io capisco che se ti ferma un fan per strada e ti chiede come sarà l’album non puoi rispondere. Però, se Valerio esce con Marco e gli chiede qualcosa del suo album, perché Marco si deve trincerare dietro un no comment? Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non è stato mio perché così diverso è uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo.

E ancora su Emma...:

Personalmente la ignoro. Lei invece durane Sanremo ha detto cose che non mi sono piaciute. Cioè che io e Marco Carta siamo irraggiungibili per i nostri fan e che le nostre case discografiche ci consigliano male. Penso che un’artista non debba sparare contro i colleghi, ma debba pensare solo al suo lavoro.

Parole di stima ed affatto, invece per Pierdavide Carone:

Ha sempre buone parole per tutti. Come si fa a non volergli bene.

E sul look alla Lady Oscar tanto criticato dal web…:

Ho letto qualcosa su Internet. Chi è Selvaggia Lucarelli? Che fa nella vita? Strano. Non ho mai letto nulla di suo. Comunque la pettinatura con cui ce l’aveva tanto è stata colpa del troppo lavoro. Ero pieno di impegni e non ho avuto il tempo di presentarmi davanti alla stampa come invece avrei voluto. Faccio mea culpa. In futuro, per accontentarla, cercherò di lavorare meno e andare più dal parrucchiere.

60 commenti su “Valerio Scanu: “Emma Marrone? E’ riuscita a conquistare Sanremo solo al secondo tentativo. Marco Carta? Poteva dirmi di aver registrato un brano incluso nel mio album””

  1. Ha attaccato ? veramente si e’ difeso se la sig.na Marrone stava zitta ………finalmente Scanu reagisce , buoni si ma c………… i no !

    Rispondi
  2. valerio spara cazzate come fanno loro….ma tu no l’ho fai perche sei diverso ,sei una persona di una sincerita e umilta che tutti devono inpararre di te

    Rispondi
  3. Non sono sua fan, ma penso che questo ragazzo sia molto più maturo e leale di tanti altri suoi colleghi. Ho visto un pochino Amici sabato scorso e trovo sia stato insieme a Karima il più bravo.

    Rispondi
  4. Ri-di-co-lo!
    Non sa più a che appigliarsi per uscire dall’oblio in cui è sprofondato. Parla per dar aria alla bocca dicendo una marea di boiate senza senso come quella sulle presunte critiche mossegli da Emma. Critiche inesistenti visto che Emma non ha mai detto nulla nè sul suo conto e nè sul conto dei suoi fan.

    Ma la perla è la frase: ” La Marrone, che a differenza di me è riuscita a conquistare il Festival solo al secondo tentativo “. Dimostra quanto sia immaturo, arrogante e presuntuoso.

    Pensasse a lavorare e non a sparare stupidaggini a vanvera sui colleghi.

    Rispondi
  5. Mi sembra tanto un’intervista da rosicone!! credo che pur di essere letti certe persone si inventano baggianate assurde…. Lady oscar…un po’ di autoironia e umiltà non guarderebbero!! Presuntuoso!!

    Rispondi
  6. Ma come potete dire questo al mitico Valerio?
    è così famoso…Emma e Alessandra Amoroso non sono nessuno se paragonate a lui…
    Ovviamente ero ironico. Capisco che Valerio sia “arrabbiato”(Non so se questo sia il termine più adatto), ma non può permettersi di giudicare il lavoro degli altri cantanti!!!
    Critica Emma, ma perché non critica il suo lavoro?
    Ha vinto un’edizione di Sanremo e poi? Poi cos’ha fatto di straordinario?
    è scomparso dalle scene fino ad adesso!
    Invece di giudicare il lavoro altrui, dovrebbe pensare a dedicare tutto il suo tempo a cantare e a migliorare le sua abilità!

    Rispondi
  7. mah ignoratelo raga è quello che vuole c’è il ripescaggio è stato eliminato e allora butta fango su altri..che vergogna invece di lavorare e di tentare di essere ripescato per le sue doti deve fare parlare di se sputando veleno su altri in particolar modo su Emma per emergere che vergogna e che arroganza..caro mio anche se Emma ha vinto al secondo tentativo non conta contano i numeri Arriverà è disco di diamante NON è L’INFERNO è disco di platino quasi doppio a breve emma in radio in questo mese è al 7 posto bellissimo risultato..il suo disco è disco di platino..è arrivata seconda dietro a VECCHIONI tu dietro a PUPO AH AH EMMA ha vinto un gran SANREMO con ARISA NOEMI RENGA DOLCENERA..quindi rosica meno e accetta la temporanea sconfitta..ti sturo le orecchie EMMA ti ha difeso da CHIAMBRETTI GUARDATI LA TRASMISSIONE BELLA RICONOSCENZA vergogna..

    Rispondi
  8. chi lo difende è un poraccio come lui ..e non sa che EMMA lo ha sempre difeso che vergogna che mezzucci attaccare la più forte in questo momento per emergere lui e non emergere con la sua voce e le sue belle canzoni vergognati..valerio scanu e soprattutto chi lo difende dovrebbe vergognarsi di più perchè è come lui arrogante e presentuoso

    Rispondi
  9. chi ha detto che gli piace sia KARIMA che SCANU è come paragonare la nutella(KARIMA) alla cacca (SCANU) scusate il paradosso ma non si può sentire..

    Rispondi
  10. anche MARIA DE FILIPPI che voleva un SANREMINO di qualità sarà delusa dalle tue affermazioni fatte sui tuoi colleghi vantandosi sempre che siete tutti amici ecc..quali amici siete un covo di serpenti amici veleni come dice il titolo di DIVA DONNA delusione anche da parte di MARIA per me

    Rispondi
  11. Bravo Valerio!!Finalmente un big che dice la verità su quella falsa della Marrone!!!purtroppo è vero..Valerio ha partecipato a sanremo una volta e l ha vinto…la salentina è dovuta andare per la seconda volta per vincerlo…le marroncine criticano a scanu!!Ahahahahahahah fate un po ridere…anche Emma stava sprofondando eh…nel 2010 non ve lo ricordate il flop di A me piace così??…poi è andata a sanremo e si è rilanciata….cosi con sarò libera…male non è andato…ma a stento aveva venduto 1 terzo dell album precedente…comunque voi elogiate la marrone che fa questi suoi succeddi pubblicando lo stesso album 2 volte…ahahahahah siete ridicole !!

    Rispondi
  12. I big di “AMICI” (tranne qualcuno) hanno imparato presto,…meglio il gossip ke la professionalità.
    Molti di loro si sgonfieranno come bolle di sapone e svaniranno nell’aria.
    Maria De Filippi in fondo non è eterna e poi ha le sue simpatie,…pekkato x gli altri.

    Rispondi
  13. valerio vatti a ritirare sai fare solo questo parlare male degli altri, sei presuntuoso e arrogante emma nn hai mai detto quelle cose su di te a differenza tua lei è una persona umile e sincera
    rosica, rosica………

    Rispondi
  14. 1 questo è pazzo ricoveratelo!!
    2 emma non ha mai parlato di lui e dei suoi pochissimi fan, evidentemente soffre di manie di persecuzione, anzi emma ha sempre difeso sia lui che marco carta alle domande degli intervistatori che dicevano di loro che dopo sanremo erano spariti ed avevano fallito.
    3 l’invidia è una brutta bestia ed uscire nei giornali dicendo fasità, alle spalle di altri è veramente una cosa triste.
    4 come dicevano nella sua edizione, scialla, perchè doveva essere una gara tranquilla invece mi pare un covo di serpi.
    5 evitasse di paragonare l’edizione in cui ha partecipato lui a sanremo a quella in cui ha partecipato emma perchè c’è differenza di partecipanti, e poi gli roderà solo perchè lui non è stato considerato dopo quella vittoria a differenza di emma.

    Rispondi
  15. ahah sta proprio messo male questo scanuflop,come i suoi fan che parlano di vendite quando scanu è arrivato a stento alle 22 mila copie con ‘parto da qui’ grazie alla ristampa,poi con l’autocertificazione della casa discografica è arrivato ad uno pseudo oro.

    Rispondi
  16. Ma sto tizio si è fatto un film in testa da solo,per un pò di notorietà si fà di tutto. Io non ho mai letto emma dire queste cose e prendere in considerazione uno come lui. Tra l’altro al chiambretti night lo ha difeso ,vedetevi il video. Comunque scanu è il nulla in confronto ad emma,e così anche i suoi fan inutili al mondo

    Rispondi
  17. io veramente nelle interviste dei giornali e anche nell’intervista del chiambretti show di emma ho visto solo che lei l’ha difeso e ci sono le prove, di quello che ha detto lui di emma non coincide nulla e non si hanno le prove perchè emma non l’ha mai detto. sto povero sfigato che non vende nulla è solo invidioso ed ovviamente tenta di farsi pubblicità con una ragazza che è più brava di lui inanzitutto, che vende e piace a tutti anche alla critica. certi soggetti dovrebbero mandarli a zappare la terra, sarà contentissima la de filippi di avere sta persona tra i suoi ex allievi. che pena!!

    Rispondi
  18. @ Elsio: veramente ha vinto due dischi d’oro nel frattempo. ma a parte questo, non vedo perché gli altri possano sparlare di lui e rompergli le palle e lui ogni tanto non possa togliersi qualche sassolino dalle scarpe…

    Rispondi
  19. @ mario: sfigato ci sarai, quello che lui ha detto è la verità, perché ci sono le interviste di emma, dove dice che sia lui che Marco forse sono stati consigliati male, ma che non devono essere irraggiungibili, quindi…
    E questo quest’anno, l’anno scorso idem, anche peggio

    Rispondi
  20. Emma marrone ..la carissima e potente emma durante sanremo ne ha dette su Scanu … invece di pensare al suo di culo pensava a qllo dell’amico che l’ha sempre elogiata e sostenuta

    Qualche dichiarazione???
    Io non sono come Scanu non mi porto l’amoroso per vincere
    e ancora….
    Non so perchè Carta e Scanu non hanno sfondato ..avranno gente che non li sa consigliare su come comportarsi!!!

    E qui mi fermo!!! Valerio è stato zitto fin’ora … E’ UN SIGNORE …

    Rispondi
  21. Scanu vince gli ORI da solo

    La marrone facendosi tutta la televisione e sanremo a stento arriva al platino!!!

    Ma state zitti …. le urla vi avranno annebbiato i neuroni!!!

    Rispondi
  22. Punto primo: stiamo parlando di Visto, che non è esattamente la bibbia del giornalismo italiano, quindi tutto quanto c’è scritto va preso con le pinze. Non mi risulta, infatti, che gli autori della Trasparente di Valerio siano gli stessi di quella di Carta, erano canzoni diverse con lo stesso titolo, Valerio ha giustamente tenuto il titolo Trasparente per la sua, mentre Carta ha cambiato il titolo di singolo ed album. Sono sicura che Valerio non abbia detto che gli autori erano gli stessi.

    Punto secondo: Valerio non rosica affatto per l’eliminazione di sabato, l’intervista non è di questi giorni, l’unica sua intervista successiva a sabato è stata quella mandata in onda ieri nel pomeridiano di Amici, l’intervista a Visto è stata rilasciata per la presentazione alla stampa dell’album, quindi un paio di settimane fa più o meno, tant’è vero che nel numero scorso di Visto (il N.13), uscito il 22 marzo, c’era già l’anticipazione del fatto che sul numero di oggi, il N.14, Valerio avrebbe parlato, tra le altre cose, della canzone “in comune” con Carta… A quell’intervista è stata solo aggiunta la postilla riguardante l’eliminazione da Amici.

    Punto terzo: non si capisce perchè tutti possano tranquillamente parlare di Valerio, attaccarlo, in molti casi offenderlo pesantemente, dai colleghi, ai blogger, ai giornalisti (o presunti tali), e lui non possa difendersi. E se lo fa, oltretutto rispondendo a precise domande, lo si fa passare dalla parte del torto, quando in realtà sta semplicemente controbattendo a delle osservazioni decisamente fuori luogo fatte su di lui, nel caso specifico da Emma e dalla Lucarelli. Perché Emma quelle cose le ha dette davvero, per l’esattezza a Marco Molendini de Il Messaggero, che le chiedeva se Valerio e Marco avessero sbagliato qualcosa. Lei ha risposto “Bisognerebbe vedere come sono stati consigliati. IO sono riuscita a non prendere strade sbagliate. Affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili”, lasciando implicitamente intendere che Valerio e Marco, invece, avessero preso strade sbagliate perché mal consigliati e, cosa ancor peggiore, che si fossero resi irraggiungibili accecati dal successo. Per quanto riguarda Carta, poi, Valerio ha solo parlato di un qualcosa che già era venuto fuori (Carta ne aveva già parlato sulla sua pagina fb) e che riguarda il suo lavoro. E, comunque, Valerio non ha detto nulla di offensivo né verso Emma né verso Carta.

    Rispondi
  23. GRANDE ..CONCORDO TUTTO …. ELBA76 dice:

    Punto primo: stiamo parlando di Visto, che non è esattamente la bibbia del giornalismo italiano, quindi tutto quanto c’è scritto va preso con le pinze. Non mi risulta, infatti, che gli autori della Trasparente di Valerio siano gli stessi di quella di Carta, erano canzoni diverse con lo stesso titolo, Valerio ha giustamente tenuto il titolo Trasparente per la sua, mentre Carta ha cambiato il titolo di singolo ed album. Sono sicura che Valerio non abbia detto che gli autori erano gli stessi.
    Punto secondo: Valerio non rosica affatto per l’eliminazione di sabato, l’intervista non è di questi giorni, l’unica sua intervista successiva a sabato è stata quella mandata in onda ieri nel pomeridiano di Amici, l’intervista a Visto è stata rilasciata per la presentazione alla stampa dell’album, quindi un paio di settimane fa più o meno, tant’è vero che nel numero scorso di Visto (il N.13), uscito il 22 marzo, c’era già l’anticipazione del fatto che sul numero di oggi, il N.14, Valerio avrebbe parlato, tra le altre cose, della canzone “in comune” con Carta… A quell’intervista è stata solo aggiunta la postilla riguardante l’eliminazione da Amici.
    Punto terzo: non si capisce perchè tutti possano tranquillamente parlare di Valerio, attaccarlo, in molti casi offenderlo pesantemente, dai colleghi, ai blogger, ai giornalisti (o presunti tali), e lui non possa difendersi. E se lo fa, oltretutto rispondendo a precise domande, lo si fa passare dalla parte del torto, quando in realtà sta semplicemente controbattendo a delle osservazioni decisamente fuori luogo fatte su di lui, nel caso specifico da Emma e dalla Lucarelli. Perché Emma quelle cose le ha dette davvero, per l’esattezza a Marco Molendini de Il Messaggero, che le chiedeva se Valerio e Marco avessero sbagliato qualcosa. Lei ha risposto “Bisognerebbe vedere come sono stati consigliati. IO sono riuscita a non prendere strade sbagliate. Affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili”, lasciando implicitamente intendere che Valerio e Marco, invece, avessero preso strade sbagliate perché mal consigliati e, cosa ancor peggiore, che si fossero resi irraggiungibili accecati dal successo. Per quanto riguarda Carta, poi, Valerio ha solo parlato di un qualcosa che già era venuto fuori (Carta ne aveva già parlato sulla sua pagina fb) e che riguarda il suo lavoro. E, comunque, Valerio non ha detto nulla di offensivo né verso Emma né verso Carta.

    Rispondi
  24. Elba ha perfettamente ragione, non ricordavo a chi avesse rilasciato quelle dichiarazioni. Valerio tra l’altro le aveva fatto l’inbocca al lupo per la sua partecipazione a Sanremo.
    Evidentemente come si suol dire fai del bene vai in galera…

    Rispondi
  25. Sul fatto che Valerio abbia vinto 2 dischi d’oro hai ragione…
    Ma dimmi! Quando Emma ha detto qualcosa di cattivo su Valerio? Chi ha mai parlato male di Valerio?

    Rispondi
  26. Emma, ricordo, ha difeso Valerio e Marco Carta quando Piero Chiambretti le ha fatto la domanda sul perché questi cantanti non si vedessero quasi più sugli schermi.
    Per quanto riguarda la dichiarazione di Emma a Molendini, ha semplicemente detto che hanno fatto scelte sbagliate

    Rispondi
  27. Infatti non è che Marco e Valerio si siano visti in TV più di tanto prima della loro partecipazione al serale di Amici 11. Cosa doveva dire Emma?
    “La Marrone, che a differenza di ME è riuscita a conquistare il Festival solo al secondo tentativo, faceva meglio a risparmiarsi certi commenti”
    Qui Valeria cosa voleva dire? Che Emma è meno brava perché ha vinto il Festival solo al secondo tentativo? E poi, quali commenti? Almeno mi date i link in cui Emma dice espressamente cattiverie sui fan di Valerio?
    “Penso che un’artista non debba sparare contro i colleghi, ma debba pensare solo al suo lavoro”
    E lui, visto che si ritiene un’artista, perché deve “sparare” contro i suoi colleghi?
    Bisogna avere classe e, se gli altri fanno dei commenti negativi, fregarsene!

    Rispondi
  28. Sì, Elsio, la stessa classe con la quale la signorina si è espressa oggi su Valerio su twitter (salvo poi cancellare il commento poco dopo). O la stessa classe usata da te nel chiamare Valerio ValeriA vero?

    Rispondi
  29. Valerio veramente non ha mai avuto l’abitudine di dire niente di negativo sui suoi colleghi, anzi, ha sempre detto di acquistare i dischi di tutti, sarei curiosa di sapere per es, se Emma ha mai acquistato i suoi…

    Rispondi
  30. Queste presunte dichiarazioni sono avvenute su Visto, lo stesso giornale che nel 2009 dopo la fine di Amici 8 attribuì a Valerio una storia con una compagna della scuola di Amici solo perchè erano stati visti insieme ed addirittura gli mise in bocca quasi una dichiarazione d’amore verso la ragazza. Lui successivamente in un’intervista in tv dovette smentire le cose scritte in quell’articolo, poi riprese da più blogger dicendo di non aver mai detto quelle cose ma solo che erano molto amici. Visto ingigantì la cosa volutamente perchè si sa che il gossip fa vendere di più. Sono certa che qui è avvenuto uguale, lui ha risposto ad una domanda diretta su Emma ed ha sottolineato di esserci rimasto male x delle sue affermazioni post Sanremo (anche lì da vedere quanto fosse davvero della farina di Emma). ma dubito fortemente i toni siano stati quelli riportati nell’articolo. Valerio è un tipo di poche parole, molto riservato, trovo già strano anzi che abbia parlato così tanto…le sue risposte in genere sono molto sintetiche nelle interviste.
    Solo ieri ha parlato benissimo di Marco Carta in un breve video ad Amici parlando della sua eliminazione. Il Valerio di ieri in quel video non lo riconosco qui in questa intervista, non ci credo assolutamente che ha sottolineato il fatto che Emma ha vinto solo alla seconda partecipazione di Sanremo, tanto meno che possa aver detto che regolerà i conti con Emma e Marco Carta ad Amici. Sono tutte frasi ad effetto ingigantite e messe lì allo scopo di attirare lettori incuriositi da queste presune rivalità….mi spiace solo che Emma invece magari di contattarlo privatamente x chiedergli spiegazioni abbia subito tirato conclusioni affrettate offendendolo su Switter (cosa che cmq lui nn ha fatto, non l’ha certo offesa, al massimo ha replicato). Forse si potrebbe evitare di fomentare i fans più di quanto non ci pensino già i blogger e giornalisti.
    L’hanno scorso al Love Show di San Valentino Vale fece il suo in bocca al lupo ad Emma e i Modà x Sanremo, e lo ribadì in pagina ufficiale dicendo che le voleva bene, sicuro l’avrà anche votata…forse quelle dichiarazioni post Sanremo di circa un mese fa l’hanno ferito proprio perchè non se l’aspettava da lei, come del resto non credo ci sia rimasto bene x altre dichiarazioni da parte di altri colleghi, in particolare una di un po’ di mesi fa, ma da qui ad esprimersi in questi termini ce ne passa…
    Mi spiace che come sempre i rispettivi fans cadano in queste trappole che hanno proprio lo scopo di creare rivalità e discussioni…
    Sorvolo sulle cose che ho letto davvero offensive sul personale perchè non mi va di discutere, sono per la pace tra i fans e non le lotte, mi sembra che invece si stia ingigantendo una cosa che non mi sembra poi così grave, una semplice replica ad un’affermazione fatta da una collega, sicuramente ingigantita all’ennesima potenza ma tant’è qualsiasi cosa fa Valerio la sbaglia sempre e ovviamente i vari blog ci sguazzano. Non aspettano altro che spalargli sempre letame addosso.

    Rispondi
  31. @ ELBA76:
    Ho scritto il messaggio velocemente e per sbaglio ho scritto ValeriA…
    Infatti, se ci hai fatto caso, negli altri commenti, ho scritto Valerio…
    Emma non ha offeso Valerio, ha detto che ha compiuto scelte sbagliate in quanto non si è visto per un po’ di tempo in tv.
    Ho detto, poi:Valerio non poteva sorvolare sui commenti di Emma e fregarsene?

    Rispondi
  32. Comunque, la discussione sta andando per le lunghe:ognuno ha le sue opinioni. Mi scuso se in qualche modo ho offeso qualcuno o fatto qualche errore grammaticale…ho scritto velocemente e non ho potuto rileggere. Sono d’accordo con Sabry, si sta ingigantendo una cosa che non è grave.

    Rispondi
  33. Per la cronaca Valerio si riferisce ad un’intervista ben precisa post Sanremo in cui alla domanda su come mai (secondo il blogger) Valerio e Carta fossero spariti dopo le loro vittorie a Sanremo lei rispose: ” che non voleva giudicare ma che spesso si possono prendere strade sbagliate e che non sempre si viene seguiti e consigliati nel modo giusto e che non bisogna rendersi iraggiungibili con i fans”. A questo si riferisce. Non si è fatto nessun film. Se trovo l’articolo lo posto. E’ più che evidente che si riferisce a delle dichiarazioni ben precise, mica se le sogna la notte. Anche se ripeto le parole credo siano state ben diverse da quelle riportate.
    A chi afferma che si vuole far pubblicità con queste cose rispondo che l’articolo parla di tutt’altro, la parte di Emma sono solo poche righe oltretutto di risposta ad una specifica domnda. In tutte le interviste di questi giorni non parla mai di altri. Sono i blogger che non si smentiscono mai e pongono l’accento su quello che fa comodo a loro. Combinazione c’è di mezzo di nuovo lo stesso giornale. Che caso…

    Rispondi
  34. Emma, quindi, cos’ha detto di sbagliato? Io non ci sto capendo molto, scusate…qualcuno potrebbe spiegarmi la situazione, per favore?

    Rispondi
  35. @ Sabry:
    Sabry, le parole precise le trovi nel mio commento più su 😉 In ogni caso sono d’accordo con te nel ritenere che l’articolo non riporti fedelmente quanto detto da Valerio, tant’è vero che non è stato postato dalla pagina ufficiale, a differenza di tutte le altre interviste rilasciate per l’uscita dell’album.

    Rispondi
  36. @ Elba76: non avevo letto che fossero state riportate le parole esatte. Sono convinta al 100% che Vale mai parlerebbe in quei termini proprio di Emma, basta vedere che in alcune foto di questi giorni le mette pure la mano sul braccio. Ci sarà rimasto male x quelle affermazioni di un mesetto fa ma di certo non si esprimerebbe mai in quei termini. Con quel giornale ci abbiamo già avuto a che fare. Il fatto che la pagina ufficiale di tutte le interviste di questi giorni non abbia riportato questa credo sia proprio perchè evidentemente Valerio si è accorto che le sue parole sono state ingigantite e non corrispondono alle cose che lui ha detto o intendeva dire.

    Rispondi
  37. Non capisco solo questo, perchè Valerio non abbia diritto di replica in nessun caso e invece Emma non solo possa permettersi di criticare le sue scelte professionali e i suoi rapporti con i “fans”, ma possa anche sentirsi autorizzata a immedesimarsi nei panni della “parte lesa”?Ma smettetela, che siete pesanti!

    Rispondi
  38. Che isterico da 4 soldi!!
    Proprio come le sue fan!Un poveraccio che non sa come far parlare di se e attacca i colleghi!!
    Che squallore!

    Rispondi
  39. ma perche’ Scanu non ha diritto di parola? non puo’ rispondere e difendersi come fanno tutti ?puo’ rispondere o parlare solo chi ha le spalle coperte da gente potente ? se la sig.na quando rilascia interviste racconta di se e lascia stare di criticare lavoro e vita degli altri sarebbe meglio e si che lei di anni ne ha trenta al contrario di Valerio che ne ha 21 per logica dovrebbe essere un pochino piu’ matura ma visto la finissima uscita oggi su twitter proprio in gamba la sig.na umana proprio ………….

    Rispondi
  40. Volete gettare i vostri soldi per votare “contro” Valerio?accomodatevi pure, così la gara apparirà ancora più sleale e falsata di quanto già non sia e sarà palese e dimostrabile, però ricordatevi che a sprecare le munizioni ora poi ne avrete di meno quando ci sarà il testa a testa finale fra la Marrone e Alessandra e allora non so se vi basterà nemmeno ricorrere ai call-center per riuscire a batterla …
    Da parte mia non me ne frega niente di questa pagliacciata di “Amici Big”, anzi, preferirei che Valerio non vi mettesse piede.

    Rispondi
  41. @ saretta itl:
    Credi veramente che ci sarà un testa a testa finale tra Emma e Alessandra?
    è troppo scontato! La produzione lo sa!
    Ecco perché ci sarà un confronto tra Emma, o Alessandra, contro qualcuno come Annalisa o Karima. Alla fine vincerà chi non ti aspetti e il tutto non sembrerà già deciso dagli autori!

    Rispondi
  42. Chi se ne frega di Valerio! Ormai è stato eliminato!
    Tifiamo Marco Carta, invece, che ha dimostrato sempre di essere una persona umile e dolce, con una voce soave che ti scioglie il cuore!
    Forza, Marco!!!!!!!!

    Rispondi
  43. @ Elena: e mi vuoi far credere che la De Filippi rinuncerebbe a risultati del televoto da record?vedendo come si comporta abitualmente, ne dubito, ma se effettivamente dovesse agire come dici sarebbe solo il tentativo di tare di dare una patina di credibilità e veridicità a una trasmissione che registra da anni operazioni sordide.

    Rispondi
  44. @ saretta itl:
    Ho detto che in finale ci sarà Emma o Alessandra contro Karima o Annalisa. Questo, come hai detto tu, sarebbe un tentativo di dare veridicità alla trasmissione. Pensa:non sarebbe scontato se vincesse Emma o Alessandra? Qualcuno potrebbe avere dei dubbi sul televoto

    Rispondi

Lascia un commento