Valerio Scanu: “Ho deciso di cambiare, con tutti i rischi che ne conseguono”

di Redazione Commenta

Per Valerio Scanu Amici è stato un trampolino di lancio importante, ma sta dimostrando ogni giorno di più di essere in grado di camminare con le proprie gambe. Soprattutto da quando ha pubblicato il suo ultimo album, interamente auto prodotto.

A Visto ha rivelato quali sono stati gli step e gli ostacoli per raggiungere questa autonomia, che di certo non tutti gli artisti possono permettersi, soprattutto quando sono alle prime armi.

La mia storia è quella di un ragazzo che comunque di strada ne ha macinata tanta in poco tempo, ma che per scelte non sempre giuste è stato costretto a ripartire, nella speranza d’i un futuro migliore.

Poi spiega quali sono stati gli intoppi, con la casa discografica precedente:

La porta l’ho chiusa io. E stata una scelta quella di andare: non vedevo il sostegno a un percorso artistico. Ho preso in mano la mia vita e ho deciso di cambiare con tutti i rischi che ne potevano conseguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>