Valerio Scanu: il rapporto con Serena Carassai e l’ospitata a TRL, video

di Redazione 7

Valerio Scanu è stato ospite due settimane fa a TRL per parlare del suo EP, Sentimento. Per riparare all’errore (non aver pubblicato subito il video della sua ospitata), oggi, dopo il salto vi proponiamo la breve intervista che hanno realizzato Elena Santarelli e Carlo Pastore al secondo classificato di Amici.

Intanto, sembra che ci siano novità a livello affettivo per il cantante sardo: su Visto Valerio è stato paparazzato in compagnia di Serena Carassai, la ballerina di danza classica di Amici 8. Lei in precedenza stava con Carlo un ragazzo sardo, ma la loro storia si è complicata a causa della distanza e la gelosia che lui aveva nei confronti di Valerio ha fatto il resto.

Serena e Valerio sono solo amici o c’è altro?

Commenti (7)

  1. ECCOLO IL VERO VINCITORE DI AMICI… L’ UNICO TALENTO: VALERIO SCANU.

  2. Valerio sei GRANDE per tutto. E come sempre ironico e molto simpatico! BRAVO BRAVISSIMO!!!! Vai avanti cosi!!!

  3. Un grandissimo talento e una bella persona, spero abbia tutto il successo che merita. Il suo EP è fantastico: un esordio in grande stile. Complimenti!Sentiremo parlare ancora a lungo di Valerio Scanu.

  4. Un ragazzo con i piedi per terra, simpatico, estremente dotato e consapevole delle sue capacità tanto quanto di dover ancora crescere… Un esordiente meritrevole del successo riscosso!!!

  5. Ciao complimenti x la tua meravigliosa voce…..ma vorrei sapere perche’ il tuo video non e’ ancora uscito! DOPO DI ME.Sai gli altri tuoi compagni lo hanno gia’ fatto (Martina Luca Alesandra Silvia) e anche questo e’ importante.Mi raccomando brigati.

  6. l’unico vero vincitore di amici… Valerio Scanu….il migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>