Valerio Scanu in concerto a Perzzacco, video

di Redazione 2

Sembra che oggi sul nostro blog sia il Valerio Scanu Day: dopo il post dedicato ai suoi gusti in fatto di vacanze, i video che lo vedono protagonista nel Amici in Tour 2009 insieme ai suoi compagni di talent, ora vogliamo mostrarvi tre clip registrati al concerto che ha tenuto a Perzacco in provincia di Verona il 20 agosto.

Se siete curiosi di vederlo all’opera sul palco da solo, se non vedete l’ora di poter sentire il suo nuovo album, che uscirà ad ottobre o se semplicemente avete voglia di ascoltarlo mentre esegue Sentimento, Listen e All that you know, non dovete fare altro che proseguire dopo il salto.

Commenti (2)

  1. Semplicemente STREPITOSO come sempre… un vero fuoriclasse. Anche ascoltandolo tramite computer è bravissimo, dal vivo sarà un’emozione davvero unica. Questa ‘Listen” in particolare non so chi altri riuscirebbe a cantarla così e non tiro in ballo nemmeno la sua giovane età.
    Valerio Scanu merita davvero un posto nella MUSICA VERA …attendiamo con ansia il nuovo EP in uscita il 2 ottobre.
    Finalmente qualcuno che è un TALENTO nonostante un’edizione assurda di Amici, come è stata quest’ultima!
    Viva Valerio e chi sa comprendere il talento dei giovani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>